Ciclisti over 50 (vol.3)

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.909
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Quest'anno il giro passerà in Piemonte solo da Alessandria a Verbania per una tappa in linea; ma da casa mia passeranno di sabato le donne.
Io, purtroppo, non potrò assistere a nessuna delle due, a causa dei soliti problemi:
- nella manifestazione femminile, le concorrenti al termine della gara sarebbero attratte dalla prestanza del sottoscritto e dovrei faticare a togliermele di dosso. Senza considerare che venire assalito da tutte quelle fanciulle, sudate al termine della tappa, non sarebbe gradevole
- nella manifestazione maschile verrei scambiato per un Pro e mi darebbe fastidio firmare continuamente autografi e dover scappare da un massa di tifosi.

Poco male, nella peggiore delle ipotesi lo guarderò in TV o non lo guarderò proprio.

:==

Vabbè, scritta la minchiata pomeridiana riprendo a lavorare.

PS: oggi ho rischiato di stamparmi, problema al cambio/catena nel passaggio 30-->34, ma per fortuna tutto ok.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
- nella manifestazione femminile, le concorrenti al termine della gara sarebbero attratte dalla prestanza del sottoscritto e dovrei faticare a togliermele di dosso. Senza considerare che venire assalito da tutte quelle fanciulle, sudate al termine della tappa, non sarebbe gradevole
Con ragazze di quella capacità aerobica, visto che non vuoi alzare le pulsazioni, rischi di brutto.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io, purtroppo, non potrò assistere a nessuna delle due, a causa dei soliti problemi:
- nella manifestazione maschile verrei scambiato per un Pro e mi darebbe fastidio firmare continuamente autografi e dover scappare da un massa di tifosi.

Poco male, nella peggiore delle ipotesi lo guarderò in TV o non lo guarderò proprio.

:==

Vabbè, scritta la minchiata pomeridiana riprendo a lavorare.

PS: oggi ho rischiato di stamparmi, problema al cambio/catena nel passaggio 30-->34, ma per fortuna tutto ok.
mah..... io anche sudate..... non mi disgabberebbero.... perdonate il francesismo :mrgreen:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Ovviamente il mio riferimento era assolutamente ironico, spero si sia capito! :mrgreen:
:scalata:

• Haha
Reactions: bob1972

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
Ovviamente il mio riferimento era assolutamente ironico, spero si sia capito! :mrgreen:
A me normalmente le battute da caserma non fanno impazzire ma in questo caso sei stato ampiamente e decisamente dentro gli ambiti di accettabilità, secondo.me basta anche un pò di autoironia.
Si può compensare a mio avviso andando davvero a fare il tifo anche per le ragazze.

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.909
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
A me normalmente le battute da caserma non fanno impazzire ma in questo caso sei stato ampiamente e decisamente dentro gli ambiti di accettabilità...
Ma no dai... questa non è da caserma! Come hai giustamente evidenziato, è giusto solo un pelo di autoironia verso le scarse performance del sottoscritto e prestanza fisica, in aggiunta ad un sano apprezzamento verso le atlete! :-)xxxx

Mi stai dando del... maiale?

Beccati questa allora!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
A me normalmente le battute da caserma non fanno impazzire ma in questo caso sei stato ampiamente e decisamente dentro gli ambiti di accettabilità, secondo.me basta anche un pò di autoironia.
Si può compensare a mio avviso andando davvero a fare il tifo anche per le ragazze.
Io sono un tifosissimo delle ragazze, ultimamente mi diverto di più a guardare le loro gare che non quelle degli uomini, specialmente il ciclocross, faccio il tifo per Puk Pietersee, troppo forte, viso da monellaccia di quartiere ma un cuore grande così, poi Demi Vollering troppo facile…. Ora è l’equivalente di Taddeo ma vederla pedalare è una meraviglia, ELB brava ma non mi entusiasma, poi la Voss, Prevot…. Le nostre Consonni, Speranza, Guazzini… ce ne sono di brave….. e belle…

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.685
7.136
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io sono un tifosissimo delle ragazze, ultimamente mi diverto di più a guardare le loro gare che non quelle degli uomini, specialmente il ciclocross, faccio il tifo per Puk Pietersee, troppo forte, viso da monellaccia di quartiere ma un cuore grande così, poi Demi Vollering troppo facile…. Ora è l’equivalente di Taddeo ma vederla pedalare è una meraviglia, ELB brava ma non mi entusiasma, poi la Voss, Prevot…. Le nostre Consonni, Speranza, Guazzini… ce ne sono di brave….. e belle…
Concordo… Anche io seguo tutte le corse… Aggiungo la Paternoster che sta facendo una bellissima Vuelta e la Gasparrini che incrocio ogni tanto nei miei giri…

• Mi piace
Reactions: Husqymax

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.275
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Questa è la chat di WhatsApp che uso con i miei amici Screenshot_20260508-062946_WhatsApp.png

Come Avatar abbiamo la foto di Puck Moonen :-)xxxx Screenshot_20260508-062456_WhatsApp.png

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
Evvaiii...allora veniamo tutti a casa tua.... o-o :))):bella cumpa
Io però credo / spero di andare al sestreiere
Oggi sono completamente marcio, notte insonne, adesso vado dalla dottoressa, ma di gola atomico.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito