Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
un solo dubbio: ma tu pasteggi a Unicum e poi finisci a Fernet? Oppure il contrario?
altrimenti direi che manca una foto importante con qualcosa di rosso... :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: golias

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Mi vien da ridere "Da consumarsi previa cottura " :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
A me mica tanto... Una cara amica ogni anno preparava una grande bourguignone. Mentre tutti perdevano tempo con le forchettine nell'olio caldo, io mi mandavo giù un chilo di bei cubi di carne cruda... (chiaro che una bistecca è un'altra cosa, ma non si sa mai...).
Se poi vogliamo entrare in argomento...
New York_2016_04-169.jpg
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
L
A me mica tanto... Una cara amica ogni anno preparava una grande bourguignone. Mentre tutti perdevano tempo con le forchettine nell'olio caldo, io mi mandavo giù un chilo di bei cubi di carne cruda... (chiaro che una bistecca è un'altra cosa, ma non si sa mai...).
Se poi vogliamo entrare in argomento...
Vedi l'allegato 198538
La prossima volta che vengo in Sardegna, tanto ci vengo ogni anno, passo a trovarti, ma no ti provare a offrirmi una bistecca, quelle me le porto da casa...
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Eccomi. Latito da un po', vedo che la discussione culinaria è ancora attiva, quindi torno nell'anonimato. Scherzi a parte son 2 settimane che non metto il naso fuori di casa. Domani l'azienda per la quale lavoro riapre con metà del personale, io dovrò rientrare, con i rischi del caso almeno esco di casa. Che magra consolazione. Vi auguro di stare bene.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and fabiopon

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
“Affermiamo di non essere capaci di uccidere - che non andremo in Vietnam o in altri posti a uccidere, ma non abbiamo niente in contrario all'uccisione degli animali. Se doveste uccidere con le vostre mani l'animale che mangiate, e sentiste tutta la crudeltà di questa uccisione, mangereste lo stesso quell'animale? Ne dubito fortemente. Ma non avete niente in contrario che il macellaio lo uccida perché voi poi lo mangiate; che immensa ipocrisia che si cela in questo atteggiamento!”
JIDDU KRISHNAMURTI
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
sono diventato vegetariano da poco , quindi ho un passato di onnivoro ben lungo, da 6/7 anni sono vegetariano.
A tutti quelli che dicono , che credono che i vegetariani mangino solo insalata, vi dico solamente che passato il primo inverno ingrassai di 7/8 kg rispetto a quello precedente da onnivoro!!:azz ( di solito ingrassavo 2/3 kg al massimo )
ho riscoperto il vero gusto della cucina, il piacere di cucinare , decine e decine di ingredienti che la corporazione alimentare attuale ci fa volutamente dimenticare per privilegiare quello che produce
......
mi fermo qui che è meglio....

postazione rullo drivo 2 , fatto 51 km ieri
IMG_20200329_115955[1].jpg
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
“Affermiamo di non essere capaci di uccidere - che non andremo in Vietnam o in altri posti a uccidere, ma non abbiamo niente in contrario all'uccisione degli animali. Se doveste uccidere con le vostre mani l'animale che mangiate, e sentiste tutta la crudeltà di questa uccisione, mangereste lo stesso quell'animale? Ne dubito fortemente. Ma non avete niente in contrario che il macellaio lo uccida perché voi poi lo mangiate; che immensa ipocrisia che si cela in questo atteggiamento!”
JIDDU KRISHNAMURTI
Io non affermo di non essere capace di uccidere (altrimenti nel caso ci saremmo trovati con la svastica a sventolare sul Quirinale), né che non andri nel Vietnam (causa secondo me che quanto accadde dopo la caduta di Saigon si dimostrò abbondantemente legittima) e non avrei difficoltà a uccidere con le mie mani l'animale da mangiare (sono pescatore di big game). Quindi sono meno ipocrita di chi non si rende conto che la specie umana è arrivata dove è arrivata grazie a una potente dieta di proteine animali (vasta letteratura scientifica che dimostra che la crescita del sistema nervoso centrale nell'uomo è il prodotto della dieta riccamente proteica) e che da questa ha tratto vantaggio, anche se oggi crede di salvarsi l'anima sacralizzando le mucche (che tra parentesi conducono una vita molto più felice in un allevamento che non scheletriche a morir di fame tra gli hindu). Fate pure fuoco, questa volta non mi tiro indietro, perché della coda di paglia dell'uomo del ventunesimo secolo ne ho le tasche piene...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
il mio obiettivo è quello di far riflettere, basta che solo uno inizi a ricevere il messaggio che per me è già una conquista

chiedo solo alla moderazione, a Bradipus, di evitare di far mettere certe foto esplicative come quella sopra perchè non tutti sono onnivori
poi non c'è problema, se vedo che non si può fare per ovvii motivi , prendo l'uscio io senza nessuna recriminazione
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.107
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il mio obiettivo è quello di far riflettere, basta che solo uno inizi a ricevere il messaggio che per me è già una conquista

chiedo solo alla moderazione, a Bradipus, di evitare di far mettere certe foto esplicative come quella sopra perchè non tutti sono onnivori
poi non c'è problema, se vedo che non si può fare per ovvii motivi , prendo l'uscio io senza nessuna recriminazione
io posso intervenire solo in caso di violazione del regolamento, non mi sembra ce ne siano in questa discussione.
altrimenti, se dovessi cancellare tutto ciò che può dare fastidio, rimarrebbero ben pochi messaggi... ad esempio, un utente che è contro il consumo di alcoolici potrebbe legittimamente chiedere che vengano bandite immagini di vino e amari, e così via.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.