Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Eh, lo so... l'ho fatta tante di quelle volte, anche nelle cicloturistiche con partenza da Livorno (...Acciaiolo, Pian di Laura, Madonna de'Monti, crostatina, Casciana, Orciano, acquedotto... di lì o Picchianti o Dogana d'acqua... e poi giù di pane e pomodoro!!!)

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Allora dai, continua con il piattone, che piano piano la forma ritorna

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.018
13.914
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sicuro. Sono stato con loro fino a poche centinaia di metri dal confine.
in teoria è chiusa, confermato anche da amici frontalieri
che poi uno passi perchè non lo controllano è un altro discorso ... ma se succede qualcosa o ti controllano, boh
in svizzera son capaci di sequestrarti la bici se sei entrato e non potevi

Ultima modifica:

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
in teoria è chiusa, confermato anche da amici frontalieri
che poi uno passi perchè non lo controllano è un altro discorso ... ma se succede qualcosa o ti controllano, boh
Infatti io non mi sono fidato e sono rimasto in Italia. Sta di fatto che tra il Lago Maggiore e il Varesotto è pieno di stradine che ti fanno sconfinare... In ogni caso meno male che è finita questa storia.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.018
13.914
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Infatti io non mi sono fidato e sono rimasto in Italia. Sta di fatto che tra il Lago Maggiore e il Varesotto è pieno di stradine che ti fanno sconfinare... In ogni caso meno male che è finita questa storia.
secondo me hai fatto bene
in svizzera son capaci di sequestrarti la bici se sei entrato e non potevi
e non gli vai a raccontare che "non c'era nessuno alla dogana"

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.221
12.742
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Fino al 15 giugno per turismo non si può, e neanche in Francia, Austria e Germania.

Reactions: TOL@93

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.924
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Stamani giro ricognizione per l’incontro a Saline @Pancio @Andrea Senni
In poco più di due ore e mezzo sono a saline passando dal teatro del silenzio, mi rimane un po’ sulle rotule salire Gambassi praticamente a freddo ma si fa, quando si fissa?

Questo sotto è o’Oude Kwaremont di casa mia, 300 nr di salita, parte subito al 9 dopo la curva passa sul 15 e ci sono 80 mt al 22 poi torna intorno al 17 e 200 metri dopo sono arrivato a casa, se non passo mai di qui a fine giro ci sarà un perché?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.