Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Hai ragione, mi sbagliavo con redbaron ed i suoi 247 km/h...
comunque anche tu sei fortissimo, appena riparato e già in sella a fare quelle salite... e le discese, non ne parliamo (ma fai benissimo a stare super-attento)
Ci metto voglia, sì, ma riparato no, ancora mesi di paziente attesa, dopo 20 mesi sto messo così come in immagine, callo in formazione.
Pedalo, anche in salite oltre il 10% (ma pianissimo), con muscoli menomati che circondano chiodo, viti e frammenti ossei sparsi.

Allegati

• femore 2020.jpg
    femore 2020.jpg
    286,9 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ci metto voglia, sì, ma riparato no, ancora mesi di paziente attesa, dopo 20 mesi sto messo così come in immagine, callo in formazione.
Pedalo, anche in salite oltre il 10% (ma pianissimo), con muscoli menomati che circondano chiodo, viti e frammenti ossei sparsi.
Miseria !!! bravissimo

• Mi piace
Reactions: EugeBal and golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se passi in galleria ed è un GPS, può succedere, perde il segnale all'ingresso e riprende all'uscita dandoti percorrenze star trek enterprise... perché non funziona nemmeno il tempo.
Ma deve succedere solo in galleria.
Un pcbike pur basato su GPS ma con orologio tradizionale in parallelo ovvierebbe, ma forse la faccio facile, però NON sono aggiornato sui pc-bike.
Altrimenti si cambia aggeggino...
Se si fanno molte gallerie o si percorrono zone dove c'è poca copertura GPS, basta installare un sensore di velocità, così quando si perde il segnale, il computerino prende i dati dal sensore

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ieri gita in MTB (mia figlia Chiara ha solo quella, ma mi ha chiesto di usare la vecchia Basso Zr-K...) fino a Torre Pellice per ciclabile di Bricherasio e rientro via Lusernetta e per le strade campestri nei dintorni di Bagnolo....quasi 41 km, tranquilli e niente pioggia e tanta umidità. Un piccolo giro ed una grande gioia di poter riandare in bici con la mia piccolina (quasi 46 anni :mrgreen: ....)

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ci metto voglia, sì, ma riparato no, ancora
vai si fa il paio!

Allegati

• RX_RAD.jpg
    RX_RAD.jpg
    325,3 KB · Visite: 30

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Ma quando?!?!?!
roba vecchia, 2005, mi hanno fatto un lavoro da 10, operato ad agosto, ad aprile in moto nuovamente e a settembre ultime gare della stagione, mai un problema, ho ricominciato a giocare anche a tennis, non ti dico altro, se non lo dico non se ne accorge nessuno. ero messo così

Allegati

• RX_TAC.jpg
    RX_TAC.jpg
    297,8 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Ma vi tenete le rx su pc per RICORDO?
ce l'ho salvate nel telefono nel caso ce ne fosse bisogno, nel contempo mi do una bella grattata..
:Buona fortuna:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma vi tenete le rx su pc per RICORDO?
Io sono nel "durante" quindi sì.
Il medico Fam me le ha chieste ed anche un amico ortopedico in pensione, confrontare le vecchie e le ultime serve a capire se guarisci o no.
Per un anno, infatti, non ho visto un minimo cambiamento, nessun richiamo di calcio, dopo 14 mesi riaperta mezza coscia e giù di innesto osseo ed altre amenità... e sembra funzionare bene, ma lentamente...
Inoltre con il referto mi han sempre dato anche il disco. Ho tutto un dossier che...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: TOL@93 and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
roba vecchia, 2005, mi hanno fatto un lavoro da 10, operato ad agosto, ad aprile in moto nuovamente e a settembre ultime gare della stagione, mai un problema, ho ricominciato a giocare anche a tennis, non ti dico altro, se non lo dico non se ne accorge nessuno. ero messo così
Brutta frattura, coinvolta la testa dell'omero, lavoro veramente riuscito!

• Mi piace
Reactions: Husqymax

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri ho percorso un tratto della vecchia strada che da Barcis porta a Montereale. Dai primi anni 90 ha lasciato il posto alla nuova strada adatta solo alle automobili. Ora ê aperta per un brevissimo tratto per i turisti che vogliono fare una passeggiata. Ho chiesto in biglietteria se potevo percorrerla in bdc e.......
Avrei voluto scavalcare quel cancello che bloccava il passaggio e proseguire fino a Montereale, come avevo fatto appena l'avevano chiusa, ma ora il cancello che hanno messo non permette di scavalcare. Sono rimasta lì a guardare incantata quel luogo a me caro senza rendermi conto dello scorrere del tempo. Allego qualche foto 20200816_130404.jpg 20200816_130113.jpg 20200816_130018.jpg

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Ieri ho percorso un tratto della vecchia strada che da Barcis porta a Montereale. Dai primi anni 90 ha lasciato il posto alla nuova strada adatta solo alle automobili. Ora ê aperta per un brevissimo tratto per i turisti che vogliono fare una passeggiata. Ho chiesto in biglietteria se potevo percorrerla in bdc e.......
Avrei voluto scavalcare quel cancello che bloccava il passaggio e proseguire fino a Montereale, come avevo fatto appena l'avevano chiusa, ma ora il cancello che hanno messo non permette di scavalcare. Sono rimasta lì a guardare incantata quel luogo a me caro senza rendermi conto dello scorrere del tempo. Allego qualche foto Vedi l'allegato 224421 Vedi l'allegato 224422 Vedi l'allegato 224423
bellissimo, ricorda un pò Sottoguda, che acqua....

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.