.....successo anche a me in un tunnel salendo al sestriere l'ho passato ai 250......in effetti mi sentivo bene

Ma perché togliersi certe soddisfazioni?Oggi giro abbastanza presto (nel pomeriggio sono precettato in casa); secondo il coputerino gli ho dato sotto in discesa
Vedi l'allegato 223943
e del resto in salita dice che ho preso i 104...
che dite, per festeggiare il record prendo un computerino nuovo ?

Per chi conosce il racconto di Asimov "proprietà endocroniche della tiotimolina risublimata", direi che il tempo di reazione a pensare ad una e-bike vedendosi sorpassare da signora con spesa DEVE essere negativo! Lo sai prima ancora di vederla!sarebbe bello se archimede pitagorico facesse un aggeggino che premendo un bottone fa diventare la e-bike (deglialtri) una bike normale....
a me la settimana scorsa è capitata una cosa simile, ma siccome la persona che mi ha passato in tromba in salita era una signora anziana (più di me) con le borse della spesa, il dubbio che fosse elettrica mi è venuto abbastanza presto...

Se passi in galleria ed è un GPS, può succedere, perde il segnale all'ingresso e riprende all'uscita dandoti percorrenze star trek enterprise... perché non funziona nemmeno il tempo......successo anche a me in un tunnel salendo al sestriere l'ho passato ai 250......in effetti mi sentivo bene![]()
![]()
perchè tu sei forte, basta vedere le velocità che prendi. io un dubbietto ce l'ho sempre... l'ha tradita la sigarettaPer chi conosce il racconto di Asimov "proprietà endocroniche della tiotimolina risublimata", direi che il tempo di reazione a pensare ad una e-bike vedendosi sorpassare da signora con spesa DEVE essere negativo! Lo sai prima ancora di vederla!![]()
Peggio ancora, allora aveva sotto ben più di 250 e-watt....perchè tu sei forte. io un dubbietto ce l'ho sempre... l'ha tradita la sigaretta
Anche Feynmann è riuscito a dimostrare che un elettrone emette un fotone prima di assorbirlo, ma qui siamo oltre la costante di Plank, già nella nube quantica, la signora con spesa si pone proprio prima dei quark, spin 1,5Per chi conosce il racconto di Asimov "proprietà endocroniche della tiotimolina risublimata", direi che il tempo di reazione a pensare ad una e-bike vedendosi sorpassare da signora con spesa DEVE essere negativo! Lo sai prima ancora di vederla!![]()

Però qui non si infrange il tempo, i fenomeni sono sequenziali, almeno credo...Anche Feynmann è riuscito a dimostrare che un elettrone emette un fotone prima di assorbirlo, ma qui siamo oltre la costante di Plank, già nella nube quantica, la signora con spesa si pone proprio prima dei quark, spin 1,5![]()

Dovrei avere l'originale, ma trovarlo richiede ore, giorni...ok, la sigaretta l'ho aggiunta io...
per la tiotimolina, ecco l'originale (purtroppo tradotto e senza la grafica da rivista scientifica seria, che si intravede nel grafico)
![]()
Proprietà endocroniche della tiotimolina risublimata
Storia di un non racconto Questo è uno dei più famosi racconti di Isaac Asimov, un racconto che scrisse da studente, in biochimica, quando stava per laurearsi. L’autore stesso racconta nella …thequatermassxperiment.wordpress.com
in compenso ci sono delle note di Asimov alla fine
,Ogni tanto 'na botta de cu- - ci vuole!Contraccambio e.. buon ferragosto
Ah.. non pedalerò, niente lavoro, niente grigliate.. riposo assoluto almeno oggi![]()

Caro Peppe, mi sa che mi confondi con un altro... ieri al 10% salivo a 10 orari, poi 9, poi 8... va già bene che la frattura non ha protestato...perchè tu sei forte, basta vedere le velocità che prendi. io un dubbietto ce l'ho sempre... l'ha tradita la sigaretta
Sono allo stremo.. almeno un giorno di puro relax me lo devo concedere e.. niente sessoOgni tanto 'na botta de cu- - ci vuole!![]()

cry
È il giorno in cui pensare fa male!!!Sono allo stremo.. almeno un giorno di puro relax me lo devo concedere e.. niente sesso
Ps: poi però penso alla miriade di cose che dovrei fare e fremo![]()