Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Allora...in questa ultima pagina ho imparato (due punti)
il parelio cos'è,
che il Friuli è un posto splendido per le vacanze ma non ci avevo mai pensato,
che i toni a dir poco rissosi di certe discussioni non dipendono dal tema ma dal clima instaurato da chi ne fa parte, anche se le persone sono le stesse,
che credevo di essere un asocial e invece no!
Mi sfugge qualcosa?
Due cose...
1) le persone non sono completamente le stesse, sono selezionate over 50.....e quindi forse la saggezza è più alta;
2) hai dimenticato che qua vi è la presenza fondamentale di un elemento! La bistecca alla griglia (con vino come giusta bevanda)....
Hai saltato queste 2 cose fondamentali!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.238
12.762
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cià.. vi aiuto a passare un quarto d'ora :

Cliccate sulla figura e sentirete il canto o verso per ogni specie ;-)
Bello! Ho scoperto che è la capinera a fare quello strano ticchettio.
Ogni mattina prima del sole e subito dopo il tramonto un merlo canta sull'angolo più alto e esposto del palazzo di fronte, proprio davanti alle mie finestre. Un quarto d'ora di autentici virtuosismi!

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Bello! Ho scoperto che è la capinera a fare quello strano ticchettio.
Ogni mattina prima del sole e subito dopo il tramonto un merlo canta sull'angolo più alto e esposto del palazzo di fronte, proprio davanti alle mie finestre. Un quarto d'ora di autentici virtuosismi!
Il migliore in assoluto e senza ombra di dubbio resta l'usignolo (nel grafico segnato come nightingale)

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Allora...in questa ultima pagina ho imparato (due punti)
il parelio cos'è,
che il Friuli è un posto splendido per le vacanze ma non ci avevo mai pensato,
che i toni a dir poco rissosi di certe discussioni non dipendono dal tema ma dal clima instaurato da chi ne fa parte, anche se le persone sono le stesse,
che credevo di essere un asocial e invece no!
Mi sfugge qualcosa?

il parelio é il marito della parallasse, ovvio no? :==
il Friuli ha i fiumi con il colore dell'acqua più bello in Italia, le persone dal guscio di granito e dal cuore morbido, i laghi di fusine che sono lo specchio dell'anima, il prosciutto di San Daniele e il Picolit, le Carniche con i loro sassi bianchi, le città fortezze e last but not least lo Zoncolan,

• Mi piace
  • Love
Reactions: dagu01 and fabiopon

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Cià.. vi aiuto a passare un quarto d'ora :

Cliccate sulla figura e sentirete il canto o verso per ogni specie ;-)
manca la bestia nera di noialtri pescatori, il merlo acquaiolo, se ci sono 10 avannotti in una pozza se li sgrifa tutti.... vabbé fa il suo porello....

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
il parelio é il marito della parallasse, ovvio no? :==
il Friuli ha i fiumi con il colore dell'acqua più bello in Italia, le persone dal guscio di granito e dal cuore morbido, i laghi di fusine che sono lo specchio dell'anima, il prosciutto di San Daniele e il Picolit, le Carniche con i loro sassi bianchi, le città fortezze e last but not least lo Zoncolan,
Le Carniche...un mio desiderio e scalare il Crostis. Chissà un domani organizzare una spedizione!!

• Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Le Carniche...un mio desiderio e scalare il Crostis. Chissà un domani organizzare una spedizione!!
Conosco pochissimo di quelle zone.. l'unica volta che ci andai con l'intenzione di visitare un pò i luoghi trovai brutto tempo durante il week in moto (avevo la transalp in quel periodo) mi ricordo il freddo del passo Pura e il lago quasi omonimo del nome di mio padre, la ex moglie dovrebbe avere ancora delle foto di quei giorni.. ma i ricordi sono oramai sfumati.

• Mi piace
Reactions: PaoloPR

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Vabbeh, è domenica, è il giorno del Signore e ci sentiamo tutti buoni, irenici, resilienti… ma datemi un po' di sana cattiveria, un po' di sprint, quanto meno un po' di pepe, altrimenti rischio di addormentarmi davanti al pc, dopo aver dormicchiato davanti alla tv…
Ok, comincio io, d'accordo? Dunque... che ne pensate dei freni a disco?>@<

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
zona valsesia o val d'Ossola lo chiamano canonico
Vedi l'allegato 198090
Ragazzi okkio a postare uccelli, ci sono anche delle ragazze nel gruppo... :-)xxxx
Comunque superati i 1000 km sui rulli da inizio anno, mi sento sempre più criceto, questa sera mangerò dei semi di zucca e poi andrò a dormire nel cotone

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Vabbeh, è domenica, è il giorno del Signore e ci sentiamo tutti buoni, irenici, resilienti… ma datemi un po' di sana cattiveria, un po' di sprint, quanto meno un po' di pepe, altrimenti rischio di addormentarmi davanti al pc, dopo aver dormicchiato davanti alla tv…
Ok, comincio io, d'accordo? Dunque... che ne pensate dei freni a disco?>@<
Che era ora che li mettessero anche sulle bdc, venendo dai rim è tutta un’altra frenata, più vicino alla moto, anche se arrivi lungo rimani vicino ala corda,

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
.. che ne pensate dei freni a disco?>@<
Io li uso da tre anni e mi trovo benissimo, anche la bici mi piace di più esteticamente, poi utili o meno, per quanto mi riguarda devo dire NI anche se non tornerei più indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.