Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.263
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E comunque dopo questo fine settimana perso, perché alla fine abbiamo solo perso tempo, che già ieri, dopo un’ora, per stare larghi, si capiva che ci sarebbero stati problemi, mi chiedo ancora come si possa a distanza di sei mesi da una commessa software in cui ci dovevano aggiornare le procedure dell’automazione del magazzino, dove sarebbe bastato un salvataggio del vecchio software e un ripristino su dei nuovi server, fisici, e non virtualizzati come tutti gli altri che abbiamo , venire qua dall’Austria tre giorni e dopo un giorno e mezzo di tentativi al grido “contrordine compagni ci siamo sbagliati” siamo tornati indietro , e questo non ci è costato poco... un po’ più di 5 zeri.... capite a me...
 
  • Wow
Reactions: golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.115
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E comunque dopo questo fine settimana perso, perché alla fine abbiamo solo perso tempo, che già ieri, dopo un’ora, per stare larghi, si capiva che ci sarebbero stati problemi, mi chiedo ancora come si possa a distanza di sei mesi da una commessa software in cui ci dovevano aggiornare le procedure dell’automazione del magazzino, dove sarebbe bastato un salvataggio del vecchio software e un ripristino su dei nuovi server, fisici, e non virtualizzati come tutti gli altri che abbiamo , venire qua dall’Austria tre giorni e dopo un giorno e mezzo di tentativi al grido “contrordine compagni ci siamo sbagliati” siamo tornati indietro , e questo non ci è costato poco... un po’ più di 5 zeri.... capite a me...
SAP?
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
E comunque dopo questo fine settimana perso, perché alla fine abbiamo solo perso tempo, che già ieri, dopo un’ora, per stare larghi, si capiva che ci sarebbero stati problemi, mi chiedo ancora come si possa a distanza di sei mesi da una commessa software in cui ci dovevano aggiornare le procedure dell’automazione del magazzino, dove sarebbe bastato un salvataggio del vecchio software e un ripristino su dei nuovi server, fisici, e non virtualizzati come tutti gli altri che abbiamo , venire qua dall’Austria tre giorni e dopo un giorno e mezzo di tentativi al grido “contrordine compagni ci siamo sbagliati” siamo tornati indietro , e questo non ci è costato poco... un po’ più di 5 zeri.... capite a me...
Tedeschi, Austriaci, Francesi e compagnia cantante...per la mia esperienza, non sbagliano mai e ti guardano dall'alto al basso. Tecnico italianen, pizza e mandolinen!
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.263
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Atleta e persona squisita!! Se ti ricordi l'anno prima di vincere il modiale con la Suzuki arrivo secondo con la parmigina TGM. Davide contro Golia!!
La Yamaha gli dovrebbe fare un monumento, come pilota e team manager, se hanno vinto mondiali lo devono solo a lui, e il team De Carli con Cairoli aveva suoi componenti.
E la TGM l’ho guidata anch’io, cross ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and PaoloPR

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ci sono passato un po' di anni fa, ho ancora gli incubi...
E comunque dopo questo fine settimana perso, perché alla fine abbiamo solo perso tempo, che già ieri, dopo un’ora, per stare larghi, si capiva che ci sarebbero stati problemi, mi chiedo ancora come si possa a distanza di sei mesi da una commessa software in cui ci dovevano aggiornare le procedure dell’automazione del magazzino, dove sarebbe bastato un salvataggio del vecchio software e un ripristino su dei nuovi server, fisici, e non virtualizzati come tutti gli altri che abbiamo , venire qua dall’Austria tre giorni e dopo un giorno e mezzo di tentativi al grido “contrordine compagni ci siamo sbagliati” siamo tornati indietro , e questo non ci è costato poco... un po’ più di 5 zeri.... capite a me...
Ho visto di peggio, troppe volte si costringe l'azienda al servizio del software e non viceversa
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
guarda, i miei hanno sofferto talmente tanto che non hanno più voluto un altro cane, nonostante io abbia cercato più volte di convincerli.

vai in un canile, chiedi il cane più dolce che hanno, e portalo a casa dei tuoi
dieci secondi di occhiataccie e improperi e poi i tuoi genitori non si accorgeranno nemmeno di quando esci di casa perchè troppo occupati a coccolarsi il nuovo arrivato!
fallo e vedrai!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.115
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
vai in un canile, chiedi il cane più dolce che hanno, e portalo a casa dei tuoi
dieci secondi di occhiataccie e improperi e poi i tuoi genitori non si accorgeranno nemmeno di quando esci di casa perchè troppo occupati a coccolarsi il nuovo arrivato!
fallo e vedrai!
Oramai sono passati vent'anni da quando è morto il 'nostro' Fox, i miei hanno ora ottantacinque anni...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie di nuovo a tutti per le condoglianze.. sto cercando di realizzare, sono dell'idea che mi ci vorrà tempo.. lo stesso di cui ultimamente ho l'impressione che mi sfugga.
Averi bisogno forse di una sana pedalata di una lunga giornata :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.