Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi, mentre percorrevo la salita che porta al Pianezze, un ciclista che stava scendendo si è fermato e mi ha chiesto: ti ricordi di me? Ci siamo visti negli anni 80 e abbiamo percorso ........ All'epoca abitavi a......Non ci posso credere che una persona incontrata una sola volta trent'anni fa, si ricordi di me . Mi sembra impossibile che una persona mi riconosca dopo trent'anni. Mi sconvolge quanto accaduto
Pensa che io fatico anche il giorno dopo a riconoscere una persona, come fisionomista non valgo gran che
 
  • Mi piace
Reactions: EZIO61

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.481
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Credo che Bert abbia ragione;
ma senza voler togliere nulla al tuo fascino, forse c'è anche un altro fattore, e cioé che ci sono persone che hanno una incredibile memoria per i volti.

A me è successo con una farmacista un belpo' di anni fa: ero andato in una farmacia che non avevo mai frequentato a prendere un farmaco (non usuale); ci sono tornato per caso 3 o 4 anni dopo e la tizia mi sorride e mi fa più o meno " ah,buongiorno, come sta? vedo che sta meglio"; sono rimasto stupito pensando che mi confondese con qualcun altro, ma invece si ricordava perfettamente, anche il farmaco che avevo chiesto... e mi ha detto che le succede con tutti, praticamente non dimentica mai un volto.
È così anche per mia moglie...mi fa una rabbia... :mrgreen:

Comunque baci, abbracci, salumi e formaggi dal Gavia.
Oggi (ieri) splendida giornata!

IMG_20200712_115833.jpg IMG_20200712_123742.jpg IMG_20200712_125307.jpg
 
Ultima modifica:

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
E di questo, che ne dicono gli esperti ? Avrà almeno 60 anni...... era un regalo di una amica di Cagliari di mia sorella, venuta a trovarci a Torino negli anni 60..pensate un pò, manico di corno e incisioni tipo rupestri. Mi piacerebbe restaurarlo, ma non so a chi darlo in mano.....boh
post 5015
Ma del mio coltellino, nessuno mi dice nulla ?
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vero.. mi ritengo molto fortunato ad essere nato e vissuto in uno dei luoghi al mondo che è decisamente unico nel suo genere e non parlo solo della forma geografica del nostro Bel Paese ;-)
Quanto all'età.. spero sia come dici, se devo schiattare spero di poterlo fare in sella :yoga:
Hmmm....
Schiattare in sella significa fine prematura, perché affrettare?
Anche se poi di fronte a certe agonie, il pensiero può venire...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
gesùggesù... trattandosi di un gruppo di ultra sessantenni era quello che temevo: si parla di musica, viaggi, bistecche, politica, fig@ (poco), naja, lavoro... qualche volta anche di biciclette... ma poi, alla fine, arriva lei: LA MORTE!!!>@<
Però, via, siamo stati bravi: abbiamo resistito per 253 pagine e mezzo...:==
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
gesùggesù... trattandosi di un gruppo di ultra sessantenni era quello che temevo: si parla di musica, viaggi, bistecche, politica, fig@ (poco), naja, lavoro... qualche volta anche di biciclette... ma poi, alla fine, arriva lei: LA MORTE!!!>@<
Però, via, siamo stati bravi: abbiamo resistito per 253 pagine e mezzo...:==
come ultra sessantenni?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
gesùggesù... trattandosi di un gruppo di ultra sessantenni era quello che temevo: si parla di musica, viaggi, bistecche, politica, fig@ (poco), naja, lavoro... qualche volta anche di biciclette... ma poi, alla fine, arriva lei: LA MORTE!!!>@<
Però, via, siamo stati bravi: abbiamo resistito per 253 pagine e mezzo...:==
Colpa del nostra amico ipocondriaco @SoftMachine :mrgreen:
Io volevo solo sottolineare che.. potessi scegliere.. preferirei fosse in sella o a cavallo (sempre di sella si parla :-x )
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
sabato e domenica di pausa ....bici ma giardino...taglio erba etc, siepe....piante da sisteare etc,lavatrice rotta sostituzione centrliana econtrolli vari.....facevo prima ad andare in bici
 

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
gesùggesù... trattandosi di un gruppo di ultra sessantenni era quello che temevo: si parla di musica, viaggi, bistecche, politica, fig@ (poco), naja, lavoro... qualche volta anche di biciclette... ma poi, alla fine, arriva lei: LA MORTE!!!>@<
Però, via, siamo stati bravi: abbiamo resistito per 253 pagine e mezzo...:==
ULTRASESSANTENNE A CHI ? NATO 06 06 1961 ………. hahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.