Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
piano con questa storia degli anta perchè, piano piano, si arriva dappertutto
foto di repertorio (ma di pochi mesi fa, settembre 2019)
notare il tipico fisico da diversamente scalatore :))): e i ventenni a fianco :)))::)))::))):

Fatto anch'io il Nivolet l'anno scorso, a luglio 2019.
Per non faci mancare niente abbiamo dormito in un B&B che ci è costato 400m di dislivello in più per tornare :doh: :mrgreen:
Giornata stortissima dal punto di vista fisico, ma ciò nonostante la ricordo come una salita lunga più che altro, con solo alcuni tratti davvero impegnativi, i tornanti, la parte finale dell'alternativa alla galleria, ed il finale
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Tapinaz

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Fatto anch'io il Nivolet l'anno scorso, a luglio 2019.
Per non faci mancare niente abbiamo dormito in un B&B che ci è costato 400m di dislivello in più per tornare :doh: :mrgreen:
Giornata stortissima dal punto di vista fisico, ma ciò nonostante la ricordo come una salita lunga più che altro, con solo alcuni tratti davvero impegnativi, i tornanti, la parte finale dell'alternativa alla galleria, ed il finale
salita lunga, come piacciono a me, la vera salita inizia dopo ceresole: i 4km in doppia cifra prima del lago del serrù e gli ultimi km, che salitech dava come al medio, scoprirli un intervallarsi di pezzi quasi in piano e pezzi al 14-15% non è stato divertente
ma è vero che ci sono salite ben più dure ;-)
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi finalmente in bici, di pomeriggio, stamani era una vera schifezza, per uscire mi sono messo addirittura i jeans.... Però sono riuscito a fare 50 km di piattone... Barge, Cantogno, Villafranca Piemonte, Moretta e rientro via Cardè. L'importante è andare, spero di ripetere domani verso Busca, la colletta...
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Hallelujah! Mi è stato comunicato che l'obbligo di isolamento fiduciario per un ospite, non si estende rigidamente a chi lo ospita, ma per noi sono richieste solo alcune precauzioni... Questo implica che posso tornare a pedalare...

P.S: Quando si dice che il mondo è piccolo... Oggi ho avuro il sospetto che Jacknipper fosse il Jacknipper con cui abbiamo condiviso anni di frequentazione di un forum motociclistico (che era più di un semplice forum, ma un vero e proprio club che si incontrava sistematicamente etc.) e poi, dalle foto postate e da uno scambio di mp, ho avuto conferma! Molto bello...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
no, dico, mica ti lamenterai di non aver letto il forum, con giorni a cala domestica ed in giro da quelleparti...
comunque, se ti manchiamo puoi sempre affogare il dispiacere nel mirto
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax and alvan

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Io quelle foto non le posso vedere... Buggerru, Monteponi, Gonnesa (ho fatto il PUC), sette siti minerari abbandonati... Sapeste quanto tempo ci ho passato e quanti progetti e lavoro spesi con risultato zero... Capisco che chi le guarda così, deserte. se ne innamori ma da quelle parti c'è povertà e disoccupazione e un potenziale che le norme scritte potrebbero sviluppare in modo attento e controllato, ma che si fa di tutto per impedire. La maggioranza delle persone, da quelle parti, vive ancora con le pensioni Enel o miniere del nonno, poi non si sa come andrà a finire. Abbiamo fatto scappare investimenti seri e di qualità per più di un miliardo di euro...
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.419
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
....prima le costine, poi le salsicce, poi i pattini vari adesso il mare della sardegna, se volevi farti odiare ce la stai mettendo tutta!!! Ammazza quanta invidia, divertiti, ma ogni tanto una nuotatina dai....(con foto di bagnanti please :-)xxxx )
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
....prima le costine, poi le salsicce, poi i pattini vari adesso il mare della sardegna, se volevi farti odiare ce la stai mettendo tutta!!! Ammazza quanta invidia, divertiti, ma ogni tanto una nuotatina dai....(con foto di bagnanti please :-)xxxx )
Tranquillo che non mi faccio mancare niente ;-) ieri sera cena da 10 con vista mare a base di pesce e vermentino sardo con Seadas finali e mirto a Portixeddu dalla signora Maria, e abbiamo anche speso il giusto... oggi a Scivu, ma come sarà bella anche col cielo velato DBCD17B0-0F61-4705-AF51-0C8A430B57B5.jpeg
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Boh che delusione:cry: io avevo pensato ai cavalli veri, mia vecchia passione di tantissimi anni fa...
Io ho montato per una decina di anni, ho il primo grado, tanti concorsi, un paio vinti, ma l disciplina che mi piaceva di più era il cross country, salti e tronchi erano il mio pane, mai posseduto un cavallo, una bega che non mi sono mai voluto accollare, bello avere il proprio ma ho sempre montato cavalli, belli, ma di altri, la razza preferita per me è l’hunter irlandese, ne ho montati alcuni in Irlanda a Sligo da urlo, una potenza da urlo, si passava dal fondo del mare ai prati saltando i muri a secco... a volte si davano la spinta con i posteriori sul muro, e li attaccati alla criniera sennò ti sparivano da sotto il culo in un attimo.... poi vi racconterò anche di quando ho partecipato a una caccia alla volpe, in America, con Bruce Davidson come master :==
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Io ho montato solo per un paio d'anni: avevo solo la A1 e avrei voluto insistere ma non avevo un cavallo per allenarmi, e andare con quelli del maneggio ormai non mi divertiva più (tanto è inutile: vanno alla voce...). Quando pensai di poterlo acquistare era tardi: stava per nascere mio figlio e col mio stipendio di allora dovevo decidere: o foraggiavo lui o il cavallo...
qualche anno dopo ci ho riprovato con la bici... almeno, quando non hai soldi o voglia, la lasci appoggiata al muro (in garage, beninteso!!!) e lei non si lamenta.
Irlandesi, eh? Belli, altroché...
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.