Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Una cosa simile è successa a mia mamma buon'anima. Mi viene a trovare al lavoro, io la guardo un attimo e siccome sono del mestiere gli dico 'sei caduta e ti sei rotta la spalla sai?' Lei mi guarda sorpresa e un po' ridendo mi dice che si era appena scivolata, ma si era tenuta alla ringhiera e il braccio non le faceva male, era solo un pochino 'penzolante'...
Morale omero rotto.
Dopo pochi mesi si inciampa nel dare acqua ai fiori: risultato femore rotto...
Dopo due anni via le stampelle e subito un'auto la investe sulle strisce: bacino rotto...
Però era una bestia, donna di altri tempi...
mi disse la stessa cosa l'infermiere al triage, e io macchè rotta..... mi parse solo strano che mi fecero passare avanti a tutti gli altri pazienti, qualcuno conciato molto peggio di me, almeno mi sembrava... via parliamo di giri in bici che é meglio, io domani vorrei ricominciare le uscite pausa pranzo, la temperatura un pò si é abbassata...

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
@GAZZA71 io il 20/09 p,v. Che è domenica potrei essere da quelle parti, lo so che manca un mese, ma magari ci potrebbe essere qualcun altro @golias , magari vengo col camper il sabato sera basta che mi diciate dove sostare , almeno son già li, poi se si mangia uno spaghetto insieme ancora meglio, il dramma viene dopo.... matrimonio a Viareggio, e già questo basterebbe per trovare qualche scusa per non esserci, ma quando la tua compagna è sia la wedding planner nonché la sarta dell’abito da sposa della sposa e dello sposo... io sono già condannato, meno male che ho l’ancora di salvataggio del lavoro il lunedì mattina... aiutatemi a passare qualche ora serena la mattina..

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@GAZZA71 io il 20/09 p,v. Che è domenica potrei essere da quelle parti, lo so che manca un mese, ma magari ci potrebbe essere qualcun altro @golias , magari vengo col camper il sabato sera basta che mi diciate dove sostare , almeno son già li, poi se si mangia uno spaghetto insieme ancora meglio, il dramma viene dopo.... matrimonio a Viareggio, e già questo basterebbe per trovare qualche scusa per non esserci, ma quando la tua compagna è sia la wedding planner nonché la sarta dell’abito da sposa della sposa e dello sposo... io sono già condannato, meno male che ho l’ancora di salvataggio del lavoro il lunedì mattina... aiutatemi a passare qualche ora serena la mattina..
Ok, metto in calendario .
Ci aggiorniamo più avanti per lo spaghetto e per il giro pre matrimonio o-o
Io (potrei) essere dalle tue parti il fine settimana prima, ma è ancora tutto da definire.

• Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
@GAZZA71 io il 20/09 p,v. Che è domenica potrei essere da quelle parti, lo so che manca un mese, ma magari ci potrebbe essere qualcun altro @golias
Eeeeh sarebbe bello.. ma mi sa che quest'anno il mare lo vedo con il binocolo, sto facendo i salti mortali con la casa per via del fatto che la bimba inizia il suo primo anno di scuola.. farla iniziare qui dove abito attualmente sarebbe poi un dramma farle cambiare scuola-classe-compagni solo dopo 2-3 mesi, quindi in un modo o nell'altro ci dobbiamo spostare prima di inizio scuola.

• Mi piace

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Eeeeh sarebbe bello.. ma mi sa che quest'anno il mare lo vedo con il binocolo, sto facendo i salti mortali con la casa per via del fatto che la bimba inizia il suo primo anno di scuola.. farla iniziare qui dove abito attualmente sarebbe poi un dramma farle cambiare scuola-classe-compagni solo dopo 2-3 mesi, quindi in un modo o nell'altro ci dobbiamo spostare prima di inizio scuola.
Vedi te... è una mattinata alla fine..

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Ok, metto in calendario .
Ci aggiorniamo più avanti per lo spaghetto e per il giro pre matrimonio o-o
Io (potrei) essere dalle tue parti il fine settimana prima, ma è ancora tutto da definire.
Il fine settimana prima ci sarebbe dovuto essere la strade bianche , forse qualcuno è in zona, potrebbe essere in occasione in più per vedere qualcuno

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.854
11.455
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@lechuzo2008 tu potresti svalicare , magari ci si trova da qualche parte, dipende da cosa ci imbastisce lo spezzino .... io sono pronto a tutto, più mi sfinisco meglio sto dopo....
È pensa che non sei il fotografo ufficiale delle nozze! Relax, che vuoi di più?

• Haha

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi te... è una mattinata alla fine..
Più o meno, non abito in quella zona e dovrei spostarmi di oltre 200 km più il ritorno che sono altrettanti :-)xxxx
Di solito zona mare ci faccio il week allungato.. farlo per un giorno con gli impegni che mi ritrovo sarebbe frustante.. mi spiace :oops:
Ci sarebbe però @maurizio1259 se non vado errato e anche @SoftMachine che vivono in zona.

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.854
11.455
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Oggi giornata di ferie
Vedi l'allegato 225048

Quasi cima della faggiola
Lato Imola Bologna

Vedi l'allegato 225049

Vedi l'allegato 225050

Verso Firenzuola

Vedi l'allegato 225051

Vedi l'allegato 225052

Lago Bilancino

Vedi l'allegato 225053

Pranzo a Borgo San Lorenzo

Vedi l'allegato 225054

e dolce

Vedi l'allegato 225055

.... poi le non ne avevo per fare altre foto

Bravo, che bei posti, la faggiola é uno dei passi che mi piace di più, mi sei venuto a girare quasi in casa...a Barberino.. una volta si fissa per davvero

• Mi piace
Reactions: EugeBal
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.