io oggi ho ripreso i miei giri pausa pranzo, ma fa ancora caldo, meno male era ventilato nord ovest e umidità quasi nulla, e meno male ho fatto una strada dove trovo fonti con acqua bella fresca.
Da palazzuolo alla cima è stata appena asfaltata, rispetto a prima è una favolaBravo, che bei posti, la faggiola é uno dei passi che mi piace di più, mi sei venuto a girare quasi in casa...a Barberino.. una volta si fissa per davvero
@lechuzo2008 tu potresti svalicare , magari ci si trova da qualche parte, dipende da cosa ci imbastisce lo spezzino .... io sono pronto a tutto, più mi sfinisco meglio sto dopo....
Io vado domani (in abruzzo); ma stavolta invece della bici porto la mia compagna e gli scarponi.magari!
ma in quel periodo sono di nuovo giù in abruzzo
buona abbuffata di arrosticini!Io vado domani (in abruzzo); ma stavolta invece della bici porto la mia compagna e gli scarponi.
Un po'un peccato (poi lei insisteva perché mi portassi la bici, pare che dopo un bel giro sia più simpatico)
ma per una settimana di ferie che passiamo insieme... e poi così si mangia e si beve senza troppi pensieri.
Ma...anche mia moglie fa così...prima brontola che esco, poi dopo mi trova simpatico...Io vado domani (in abruzzo); ma stavolta invece della bici porto la mia compagna e gli scarponi.
Un po'un peccato (poi lei insisteva perché mi portassi la bici, pare che dopo un bel giro sia più simpatico)
ma per una settimana di ferie che passiamo insieme... e poi così si mangia e si beve senza troppi pensieri.

Finché trova simpatico te va bene; il problema è se quando esci trova simpatico un altro !Ma...anche mia moglie fa così...prima brontola che esco, poi dopo mi trova simpatico...
non è che mi devo preoccupare??![]()
Io ho trascorso diverse vacanze in valle aurina, ad Acereto per la precisione, sopra campo tures, alla pensione Hubertus....posto magico... la sera passeggiata al campo volo dei deltaplani/parapendio... è sdraiato nel prato a guardare il cielo, e le prime camminate di mio figlio in val di Riva...Campo Tures... cambio di orizzonte...
Io vado da quasi mezzo secolo in Val Badia. Crocevia perfetto per escursioni e bicicletta. E, beati loro se paragonato al turismo in Saedegna, anche quest'anno sono pieni (quasi più di altri anni...)...Io ho trascorso diverse vacanze in valle aurina, ad Acereto per la precisione, sopra campo tures, alla pensione Hubertus....posto magico... la sera passeggiata al campo volo dei deltaplani/parapendio... è sdraiato nel prato a guardare il cielo, e le prime camminate di mio figlio in val di Riva...
C'era il bonus vacanzeIo vado da quasi mezzo secolo in Val Badia. Crocevia perfetto per escursioni e bicicletta. E, beati loro se paragonato al turismo in Saedegna, anche quest'anno sono pieni (quasi più di altri anni...)...
Meno male che sono venuto i primi di luglio.....Io vado da quasi mezzo secolo in Val Badia. Crocevia perfetto per escursioni e bicicletta. E, beati loro se paragonato al turismo in Saedegna, anche quest'anno sono pieni (quasi più di altri anni...)...
Laghetto...poi....Vedi l'allegato 225586
Solita foto del laghetto, castello di Padenghe
Hai tempo fino la fine dell'anno.C'era il bonus vacanze
Che io ho saltato![]()
![]()
Guarda, se togli le localizzatissime scempiate da movida-discoteche, la situazione in Sardegna, in particolare nel Sud, a parte le polemiche, è del tutto tranquilla (è fastidioso che la maggior parte dei contagi da noi siano provenienti da Ibiza e simili, come far danno a una immagine)... come del resto, durante il blocco, quando c'è stato un comportamento esemplare... Se devo dire la verità, vedo qui nei rifugi, da cui mi sono sempre tenuto lontano, assembramenti mai visti in quarant'anni. E considerate le provenienze principali dei turisti , faccio molta più attenzione qui che a Cagliari...Meno male che sono venuto i primi di luglio.....