Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Si vive una volta sola . :?

Io è dal 1976 che sono con la mia signora , amore fulminato a prima vista .:==
Dal 1981 che siamo sposati e a marzo 2021 ai 40anni ( se Dio vorrà ) , Crociera di 15 giorni nel Mediterraneo o Fiordi Norvegesi .
Poi settembre Lago di Garda o Lago Maggiore.
Insomma la mia " ragazza " và coccolata . o-o
Tu vieni qui.. io vengo lì eppure un caffè ancora non ce lo siamo presi assieme :roll: ;)
Complimenti anche da parte mia @Redbaron69.. io ho fatto troppi anni di fidanzamento poi per un solo anno non sono riuscito a festeggiare il 25° di matrimonio :?
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
60
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Buongiorno, anche se ultimamente, scrivo poco, cerco di leggervi il più possibile. Siete fonte di ispirazione. Mia moglie dice che la nuova fidanzata ( la BDC ) riceve più attenzioni. Non è vero ma sta di fatto che alle 5.30, cambiavo le tacchette alle scarpe. In un anno di BDC, ho fatto cose che non avrei immaginato. Un saluto a tutti.
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Si vive una volta sola . :?

Io è dal 1976 che sono con la mia signora , amore fulminato a prima vista .:==
Dal 1981 che siamo sposati e a marzo 2021 ai 40anni ( se Dio vorrà ) , Crociera di 15 giorni nel Mediterraneo o Fiordi Norvegesi .
Poi settembre Lago di Garda o Lago Maggiore.
Insomma la mia " ragazza " và coccolata . o-o
Già che ci siamo... Fidanzati nel 1974, sposati nel 1980...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Voi "ragazzi di una volta" mi sorprendete, complimenti. Anch'io sono ancora innamorata di quel ragazzo che ho incontrato più di trent'anni fa e che mi ha sempre aiutata per permettermi di vivere la mia passione
Non ti sorprendere troppo....non tutti siamo così bravi.....ci sono anche gli scapestrati!!!!!! ;pirlùn^ ;pirlùn^ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi gli :oold: scapestrati...
 
  • Haha
Reactions: Husqymax

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Bè, io e mia moglie ci siamo conosciuti nel 1966 e sposati nel 1971 ed il prossimo anno, se lo vorrà il cielo saranno 50 anni....tutti:oold::oold: i 29 aprile abbiamo sempre festeggiato e ancora festeggeremo.....
Che invidia....anzi invidia ed ammirazione.....io dopo un divorzio e due convivenze ho deciso che non mi sopporto in coppia...e quindi sto da solo!!!! ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ :pork:
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi giorno di bici, il tempo non promette niente di buono, carico la bici in auto con tutta la mercanzia, praticamente un trasloco, piove fino a mezzogiorno, poi spunta il sole, via che asciuga e si pedala, 14 lancia in resta parto, direzione nord ovest, arrivo giusto a Ovest di Paperino, e non è né una battuta ne un riferimento al film, e guardo verso le colline, le nubi di Ghostbusters 2 le sovrastano, l’arrivo di Vigo il Carpatico è imminente, i segni premonitori mi fanno girare il culo e dirigere verso lidi più tranquilli, ormai sono in sella, se la prendo mentre sono in giro ci io stare ma andarsela a cercare non è da me, rimango nelle vicinanze, faccio tre anda e rianda in una strada secondaria, ottimo asfalto mangia e bevi, poi le prime gocce, Vigo il Carpatico è arrivato, la prendo mentre rientro, fischiettando tra me e me, va bene così
1314216C-FB2C-4DCF-9FC2-713811778546.jpeg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi giorno di bici, il tempo non promette niente di buono, carico la bici in auto con tutta la mercanzia, praticamente un trasloco, piove fino a mezzogiorno, poi spunta il sole, via che asciuga e si pedala, 14 lancia in resta parto, direzione nord ovest, arrivo giusto a Ovest di Paperino, e non è né una battuta ne un riferimento al film, e guardo verso le colline, le nubi di Ghostbusters 2 le sovrastano, l’arrivo di Vigo il Carpatico è imminente, i segni premonitori mi fanno girare il culo e dirigere verso lidi più tranquilli, ormai sono in sella, se la prendo mentre sono in giro ci io stare ma andarsela a cercare non è da me, rimango nelle vicinanze, faccio tre anda e rianda in una strada secondaria, ottimo asfalto mangia e bevi, poi le prime gocce, Vigo il Carpatico è arrivato, la prendo mentre rientro, fischiettando tra me e me, va bene così
Vedi l'allegato 232867
L'hai presa.. la vista teresa fra l'erbetta che rincorrea la farfalletta :-P
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giorno di bici, il tempo non promette niente di buono, carico la bici in auto con tutta la mercanzia, praticamente un trasloco, piove fino a mezzogiorno, poi spunta il sole, via che asciuga e si pedala, 14 lancia in resta parto, direzione nord ovest, arrivo giusto a Ovest di Paperino, e non è né una battuta ne un riferimento al film, e guardo verso le colline, le nubi di Ghostbusters 2 le sovrastano, l’arrivo di Vigo il Carpatico è imminente, i segni premonitori mi fanno girare il culo e dirigere verso lidi più tranquilli, ormai sono in sella, se la prendo mentre sono in giro ci io stare ma andarsela a cercare non è da me, rimango nelle vicinanze, faccio tre anda e rianda in una strada secondaria, ottimo asfalto mangia e bevi, poi le prime gocce, Vigo il Carpatico è arrivato, la prendo mentre rientro, fischiettando tra me e me, va bene così
Vedi l'allegato 232867
Prato verdissimo:-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.