Ciclisti Plant Based

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Sono fortunato, ho una compagna appassionata di cucina, comunque ho provato a comprare beyond meat e affini.....puntualmente tirati nel cestino....e mi è pure dispiaciuto perchè sono contrario allo spreco, non riesco a mangiarli, sapore troppo artefatto, troppi ingredienti e mi disgusta la riproduzione di "quel" sapore....... Affettati e non-formaggi ok, ogni tanto.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.361
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sono fortunato, ho una compagna appassionata di cucina, comunque ho provato a comprare beyond meat e affini.....puntualmente tirati nel cestino....e mi è pure dispiaciuto perchè sono contrario allo spreco, non riesco a mangiarli, sapore troppo artefatto, troppi ingredienti e mi disgusta la riproduzione di "quel" sapore....... Affettati e non-formaggi ok, ogni tanto.
Io mai provati ma appena vedo una lista di ingredienti con più di 3/4 voci lascio perdere subito
 
  • Mi piace
Reactions: Biagio77

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Appena messi nell'essiccatore 4 kg di ceci e 600 gr di edamame , verranno 4,6 kg di tempeh........
Con gli edamame mai fatto, poi va consumato tutto nel giro di pochi giorni perchè essendo un prodotto congelato non si può ricongelare.....ho controllato in rete sembra non esserci traccia di tempeh di edamame...speriamo bene.
Fra 48 ore è pronto
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Per la rubrica "Prodotti Vegan a loro insaputa":
il marchio Dolciando (la linea di dolci dell'Eurospin) ha tirato fuori una versione vegan dei Pocket Coffee, si chiamano Cioko Caffè e vengono venduti in confezioni da 15.
Non ho mai mangiato gli originali, ma questi sono davvero buoni!
Buono a sapersi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi