Barloworld non ha un buget per lo stipendio di Basso, almeno che non trovi un altro sponsor
Questo non lo metto in dubbio, ho solamente riportato il fatto che Basso ha parlato di quelle due squadre.

Barloworld non ha un buget per lo stipendio di Basso, almeno che non trovi un altro sponsor

Omar, c'è già la notizia in rete della tua nuova squadra
Complimenti!
non so perchè ma ho il sentore che vada alla tinkoff... e ha pure la bici già prontao Tinkoff o DISCOVERY CHANNEL
non ho detto niente, non so niente, non ho visto niente, non conosco nessuno...
Ripeto non so niente!
Ripeto non so niente!
faccio confusione anch'io di ivanov che vanno in bici ci sono 4 il più famoso è Sergui. dellaTmobile..... Ruslan è del 1973 era alla domina vacanze nel 2005 nel 2006 non so chi ha corso?E' l'ivanov che correva con la mia ex squadra scott le granfondo o quello che stava alla domina lo scorso anno? Faccio confusione..
....poi ci sono yuri dell'80 e spas del 1986 che ha corso in bulgaria con Cycling Club Burgas Ruslan Ivanov nel 2006 ha corso tra gli amatori facendo GF peraltro senza grandissimi risultati per uno che era stato prof ad alti livelli fino all'anno prima.faccio confusione anch'io di ivanov che vanno in bici ci sono 4 il più famoso è Sergui. dellaTmobile..... Ruslan è del 1973 era alla domina vacanze nel 2005 nel 2006 non so chi ha corso?....poi ci sono yuri dell'80 e spas del 1986 che ha corso in bulgaria con Cycling Club Burgas
Ruslan Ivanov nel 2006 ha corso tra gli amatori facendo GF peraltro senza grandissimi risultati per uno che era stato prof ad alti livelli fino all'anno prima.
ho fatto una ricerca solo nel 2006 , non ha fatto un piazzamento nei primi cinque.... se questo merita di passare... avrà doti nascoste...
ma servono per forza i risultati per passare prof?......
Ruslan Ivanov nel 2006 ha corso tra gli amatori facendo GF peraltro senza grandissimi risultati per uno che era stato prof ad alti livelli fino all'anno prima.