Il gallese Geraint Thomas sta per firmare un contratto biennale con il Team Barloworld,
«Non cerchiamo un altro leader. Siamo già forti così». Bjarne Riis, team manager della CSC, ha spiegato che, dopo laddio di Ivan Basso, la sua squadra non è alla ricerca di un nuovo leader per le corse a tappe.
«Ho apprezzato molto quel che ha fatto questanno Carlos Sastre e sono convinto che Frank Schleck sia luomo del futuro» ha detto Riis in unintervista concessa al quotidiano BT.
«Il nostro team può contare su quattro assi: Sastre, Schleck, Cancellara e Voigt: con loro possiamo andare lontano».
Anche alla DC prima del tour dicevano così![]()
Alhoa
Se penso che Riis aveva un corridore che poteva vincere almeno 3 Tuor e ora non più, mi fa molto pensare
Ma basso non aveva detto che avrebbe annunciato la sua nuova squadra ad inizio novembre?
E se pensi che Sastre e Voigt hanno già i loro anni....non potranno mica essere eterni!!
Ma basso non aveva detto che avrebbe annunciato la sua nuova squadra ad inizio novembre?
velocemente? Francè ormai le squadre sono fatte, anzi sono fatte già da tempo. E lui ha bisogno di una squadra, soprattutto se vuole vincere il giro.ti sembra facile....decidere tutto velocemente?...ovviamente entro la fine dell'anno lo sapremo!!!![]()
![]()
azzzooo!!!adesso è in giappone ad una fiera del ciclo a fare da testimonial fsa. Pare che concluderà con la discovery channel, a giorni l'ufficializzazione

adesso è in giappone ad una fiera del ciclo a fare da testimonial fsa. Pare che concluderà con la discovery channel, a giorni l'ufficializzazione
ma Belli nn si era ritirato a fine giro d'italia?
adesso è in giappone ad una fiera del ciclo a fare da testimonial fsa. Pare che concluderà con la discovery channel, a giorni l'ufficializzazione