quotissimoMah...ma perchè non apriamo un topic dove si parla di Squadre-sponsor tecnici?![]()

quotissimoMah...ma perchè non apriamo un topic dove si parla di Squadre-sponsor tecnici?![]()

ho letto una intervista a pellizotti, egli conferma che sarà il capitano della liquigas al giro 2008 visto che di luca se ne andrà via
Al bar? E...dove andrebbe Di Luca???Al bar?
![]()
Mah...ma perchè non apriamo un topic dove si parla di Squadre-sponsor tecnici?![]()

Milramo CSC
con Bjarne ci sarebbe da ridere
Per me danno scontato che viene squalificato.
Sarebbe un'ingiustizia per come la penso.
Potrebbe anche essere, anche se da quello che ho capito se lo squalificano al max si tratta di qualche mese.
Certo che se va alla CSC con i vari fratelli Schelck e Sastre dovrebbe far a spallate, mentre alla Milram dovrebbe legarseli con una corda i gregari altrimenti li perde tutti per strada(non c'è gente forte per le tappe di montagna).
quoto,e poi il "suo " Giro s'è l'è vinto.....per me di luca se ne starebbe bene a casa
io azzardo di luca alla lampre dopo la squalifica(dovrebbe essere di 4 mesi), ma in gara per il giro
Mah...ma perchè non apriamo un topic dove si parla di Squadre-sponsor tecnici?![]()
Vi risulta che all'Astana vada anche il promettentissimo Brajkovich?Bruyneel va all'Astana, lo seguiranno Contador e Leipheimer, più alcuni gregari.
si ma è 2007 sai che confusione?

Nessuno gentilmente risponde?si ma è 2007 sai che confusione?
Meglio partire con un nuovo per la stagione prossima, no?![]()

prova ad aprirlo, al massimo se dovessero ritenerlo contrario al regolamento (cosa che non mi sembra) lo chiudonoNessuno gentilmente risponde?![]()
Ma in questa sezione non mi lascia aprire un topic!prova ad aprirlo, al massimo se dovessero ritenerlo contrario al regolamento (cosa che non mi sembra) lo chiudono