Ciclo Mercato

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Il Veronese Pietro Caucchioli (Credit agricole) fa sapere dal suo sito ufficiale www.pietrocaucchioli.it che l'anno prossimo correrà con la Lampre.

Mi fa molto piacere che abbia trovato squadra, non è mai stato una stella del ciclismo professionistico ma qualche bella soddisfazione (oltre alla tanta sfortuna) se l'è tolta, tra le gare piu importanti che ha vinto ci sono un paio di tappe del giro, e 3° classigficato (nella generale) del giro 2003

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Sei nuovi acquisti, oltre a Ivan Basso, per la Liquigas. Ingaggiati fra gli altri il polacco Sylwester Szmyd e l'italiano Fabio Sabatini.
Per la stagione ciclistica 2009 il team guidato da Roberto Amadio puntera' anche sullo svizzero Oliver Zaugg, che si e' messo in luce come scalatore, e sul danese Brian Bach Vandborg. Spazio anche per due giovani promesse: il velocista Jacopo Guarnieri, classe '87, e il trentino Daniel Oss.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
speriamo che si prenda pure popovich, il ragazzo ha bisogno di nuova aria, altrimenti lo perdiamo definitivamente
eh si oggi anche lui è rimasto tagliato fuori insieme a valverde....tatticamente non è mai stato una cima pure lui pero le guide in casa Silence non mi sembra che ci capiscano molto nei grandi giri

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
I suoi gioielli, deve avere già un buon budget.
Alhoa

Visconti e Grivko gli altri credo glieli regalino, non hanno fatto nulla
Gabrovsky poi sembra si sia perso in qualche fondo di bottiglia che poi forse è il vero talento della banda Scinto, poi Popovic altra meteora di Locatelli che se si dedicasse ad altre attività forse sarebbe meglio per il ciclismo giovanile.
Scinto puo' vantare delle buone amicizie in ambito Coni Federazione questo si, poi se gli arriva anche l'amico Bettini ancora meglio.
Non dimentichiamo che Visconti è un'altro con certificazione ambigua, Rikko' già ci basta.