Ciclo Mercato

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Bene vorrà dire che se look rimarrà senza sponsor i telai alla fine potrebbero costare di meno......

Ho letto sul forum weightweenies.starbike.com qualche rumors su un possibile divorzio tra Pinarello e Caisse d'epargne...nel caso ciò venisse confermato allora Look diventerebbe il nuovo fornitore della squadra spagnola...
Ribadisco che si tratta di rumors e non ho ancora letto notizie provenienti da fonti certe che confermano ciò...
o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Leggendo il forum sul sito della Look cycle se non ho sbagliato a tradurre dal francese pare che la prossima squadra che avrà il prestigio di usare i telai LOOK sarà la AG2R.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Continuano gli ingaggi in casa Liquigas.

All’ingaggio di Sylvester Szmyd dalla Lampre, aggiungiamo quello dalla Gerolsteiner di Zaugg e dalla Zalf il neoprofessionista trentino Daniel Oss; si è invece in trattativa per il danese Vandborg dalla Csc. Si stanno inoltre valutando i rinnovi di Agnoli e Corioni, mentre appare quasi sicuro quello di Santaromita.

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
Ridley con Katusha.

(se qualcuno paga bene posso già dire i probabili colori del telaio :-) che cmq sono abbastanza intuibili...)

Ciao!

A

Andrea_Ridley

Guest
niente foto, sorry..ho sbirciato una stampata dalla cartelletta mostrata ai russi l'altro giorno....(adesso ho il kgb che mi cerca :mitra::afraid:) ed era un preview con i colori della bandiera russa....

(ot: domani ti mando una mail per il raduno, probabile novità positiva)

ciao!

A

Andrea_Ridley

Guest
ehiiiii!!!
ma tu mica dovevi passare a trovarmi!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!

appena posso posto....(domani vado da Luca e cerco di rubarla :-) )

ciao!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
MILANO - L'austriaco Bernhard Kohl, terzo classificato all'ultimo Tour de France, nonche' vincitore della maglia a pois di miglior scalatore, lascia la Gerolsteiner, squadra tedesca il cui sponsor ha da tempo annunciato di voler abbandonare il mondo del ciclismo. Nella stagione 2009 Kohl correra' per la squadra belga della Silence Lotto, nella quale affianchera' l'australiano Cadel Evans che lo ha preceduto di una posizione al Tour, giungendo secondo alle spalle dello spagnolo Carlos Sastre. (Agr)

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Dopo Sastre, anche Hushovd firma per la nuova squadra che per ora si chiama Cervelo Test Team.

fonte.

Quello che viene da chiedersi è; con che budget hanno firmato questi corridori? Visto che Cervelo non sarà il primo sponsor..e visto i corridori che hanno preso sembra proprio vogliano costruire una squadra per il prossimo Tour.