Ciclo Mercato

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Non ha ancora firmato con nessuno ma per ora sembra più probabile che finisca in qualche squadra continental italiana.

Non lo sapevo che Martinelli andasse in quella squadra nel 2009. Si vede che hanno aumentato il budget o hanno nuovi sponsor. Grazie dell'info.

figurati , io penso che sia uno dei migliori in sull'ammiraglia, e spero che cunego abbia imparato la lezione

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Reda non è il tuo amico?...fa un bel salto di qualità!!!
Infatti dalla NGC OTC alla Quick Step è come passare dalle Medie all'Università, però bisogna dire che si è tanto impegnato anche se non ha vinto, ora in un grosso Team, con l'assistenza che hanno potrà migliorarsi, a voce al Forum Raduno, dove spero d'incontrarti ti dirò cosa ha dovuto subire nel 2007/08

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Infatti dalla NGC OTC alla Quick Step è come passare dalle Medie all'Università, però bisogna dire che si è tanto impegnato anche se non ha vinto, ora in un grosso Team, con l'assistenza che hanno potrà migliorarsi, a voce al Forum Raduno, dove spero d'incontrarti ti dirò cosa ha dovuto subire nel 2007/08

..si ma quest'anno soprattutto ha corso bene e si è piazzato cosa che è stata notata e che poi alla fine paga.....
.........credo di aver capito....comunque ne riparliamo a voce...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Crock ne ha parlato una pagina fa.o-o

Però sto vedendo ora che nella nuova squadra di Scinto sembra che Bettini sia il possibile capitano ed addirittura ci sono rumori di Cipollini.
Poi si parla pure di Gonchar e Rebellin (ma Rebellin sembra debba scegliere tra varie squadra Continental Italiane, non ProTour).

L'Endeka mi sorprende, perchè oltre ad Anza, avrebbe tra le sue file Astarloa, Carrara, Bole (forte sloveno), Samoilao, Simon Clarke (forte australiano). Anche qui si parla pure di Rebellin ma la vedo dura..
Mi risulta che Nippo ed Endeka non sponsorizzino la stessa squadra.(Endeka fa capo al gruppo BIasci,mentre Nippo a Mori)o-o

STE67

Novellino
5 Giugno 2008
65
0
Liguria
www.cyclinglavagna.com
Mi risulta che Nippo ed Endeka non sponsorizzino la stessa squadra.(Endeka fa capo al gruppo BIasci,mentre Nippo a Mori)o-o
Ma veramente già da quest'anno la squadra Nippo-Endeka esiste già (vedi il loro sito),tra i piu' conosciuti c'è Eddy Ratti , l'Endeka dopo il binomio dello scorso anno non è piu' con Biasci il cui sponsor principale quest'anno è Cinelli ....
ciao

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
53
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
"E' ancora una volta il quotidiano belga Het Nieuwsblad a gettare il sasso: il campione olimpico Samuel Sanchez sarebbe sul punto di firmare un contratto biennale con la neonata Cervélo, accordo che la tv belga Sporza da già come definito e pronto ad essere annunciato subito dopo la Vuelta.
Intanto la Cervélo ha confermato gli ingaggi del tedesco Andreas Klier e del britannico Roger Hammond, entrambi provenienti dal Team Columbia."

fonte tuttocicloweb.it