...rotocollo Australiano...
Il famoso rotocollo australiano
...rotocollo Australiano...
Schumacher si sarà accontentato di meno? Solo loro lo sanno.
Gilbert si sapeva da fine primavera dove andava, cmq vabbe, alla fine cavoli loro.
Beh mi pare ovvio dove vada LA, o no?
Oggi addirittura su Cyclingnews dicevano che Rubiera si stava per ritirare ma ci stia ripensando per essere a fianco dell'amerighen.
Bhe tu lo vedi Contador come gregario al tour?
Alhoa
contador potrebbe vincere la vuelta. Cioè i 3 grandi giri in 2 anni. Coprilo d'oro e promettigli giro e vuelta e vedrai che il tour lo salta senza troppe storie...
poi mi piacerebbe vedere il texano che dirotta Contador su un'altra corsa xé ha paura di lui, mi pare duretta da mandare giù x entrambi.Da notizie non giornalistiche: Schumacher prenderà la stessa cifra che avrebbe preso Bettini, ma il primo ha 27 anni, si aggiungono al gruppo Quick Step Francesco Reda e Velo.
bene! peccato che schumacher valga meno della metà del betto in bici e poi non è così immacolato cme immagine...Da notizie non giornalistiche: Schumacher prenderà la stessa cifra che avrebbe preso Bettini, ma il primo ha 27 anni, si aggiungono al gruppo Quick Step Francesco Reda e Velo.
Alla LPR non c'è posto, questo ha detto Velo ad esplicita domanda di un giornalista durante il TourMarco Velo è un mio conterraneo, lo stimo molto e però pensavo che seguisse Petacchi nella lpr, e invece allora da quanto scrivi sarà l'ultimo uomo del treno di Boonen!!!??? Bhe dai, ad ogni modo si è trovato una bella squadra.
Mi dispiace deluderti, ma Tonti e Tosatto rimangono.Alla LPR non c'è posto, questo ha detto Velo ad esplicita domanda di un giornalista durante il Tour
xò che sfiga va a cercare un gruppo di italiani e cade dove quelli rimasti hanno le valice pronte
dopo Bettini non mi sorprenderebbe che lasciassero al Quik spet sia Tonti che Tosatto
ma avevo sentito che il principe di Monaco voleva mettere su una squadra dei prof si sa nulla di preciso ? Chissà se Bettini sarà il capitano....

Crock ne ha parlato una pagina fa.
Però sto vedendo ora che nella nuova squadra di Scinto sembra che Bettini sia il possibile capitano ed addirittura ci sono rumori di Cipollini.
Poi si parla pure di Gonchar e Rebellin (ma Rebellin sembra debba scegliere tra varie squadra Continental Italiane, non ProTour).
L'Endeka mi sorprende, perchè oltre ad Anza, avrebbe tra le sue file Astarloa, Carrara, Bole (forte sloveno), Samoilao, Simon Clarke (forte australiano). Anche qui si parla pure di Rebellin ma la vedo dura..
rebellin non aveva gia firmato con cervelo?
ti soprende?............ma tu lo sai come si kiama il suo direttore sportivo?
Giuseppe Martinelli