Ciclo Mercato

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Schumacher si sarà accontentato di meno? Solo loro lo sanno.
Gilbert si sapeva da fine primavera dove andava, cmq vabbe, alla fine cavoli loro. :mrgreen:

Beh mi pare ovvio dove vada LA, o no? ;nonzo%
Oggi addirittura su Cyclingnews dicevano che Rubiera si stava per ritirare ma ci stia ripensando per essere a fianco dell'amerighen.

Bhe tu lo vedi Contador come gregario al tour?
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
contador potrebbe vincere la vuelta. Cioè i 3 grandi giri in 2 anni. Coprilo d'oro e promettigli giro e vuelta e vedrai che il tour lo salta senza troppe storie...

E saltare il tuor x il 2 anno d fila;nonzo%poi mi piacerebbe vedere il texano che dirotta Contador su un'altra corsa xé ha paura di lui, mi pare duretta da mandare giù x entrambi.
Il texano ha un carattere a dir poco d ferro e qnd c'era lui tutti erano votati anche nelle corse d Marzo in cui lui nemmeno partiva...
Poi nella vita tutto può essere, figurati che io nn avrei mai creduto ad un suo rientro.
Alhoa

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Da notizie non giornalistiche: Schumacher prenderà la stessa cifra che avrebbe preso Bettini, ma il primo ha 27 anni, si aggiungono al gruppo Quick Step Francesco Reda e Velo.

Ultima modifica:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Da notizie non giornalistiche: Schumacher prenderà la stessa cifra che avrebbe preso Bettini, ma il primo ha 27 anni, si aggiungono al gruppo Quick Step Francesco Reda e Velo.

Marco Velo è un mio conterraneo, lo stimo molto e però pensavo che seguisse Petacchi nella lpr, e invece allora da quanto scrivi sarà l'ultimo uomo del treno di Boonen!!!??? Bhe dai, ad ogni modo si è trovato una bella squadra.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Come mai Anza se ne va?
Strano..alla fine aveva sicurezza (o quasi:mrgreen:) di fare il Giro se andava forte.

Non so se sia già stata riportata la notizia, cmq Landis torna l'anno prox con l'ex Health Net, probabilmente sempre con sponsor dal mondo delle assicurazioni sanitarie.

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Marco Velo è un mio conterraneo, lo stimo molto e però pensavo che seguisse Petacchi nella lpr, e invece allora da quanto scrivi sarà l'ultimo uomo del treno di Boonen!!!??? Bhe dai, ad ogni modo si è trovato una bella squadra.
Alla LPR non c'è posto, questo ha detto Velo ad esplicita domanda di un giornalista durante il Tour

xò che sfiga va a cercare un gruppo di italiani e cade dove quelli rimasti hanno le valice pronte

dopo Bettini non mi sorprenderebbe che lasciassero al Quik spet sia Tonti che Tosatto

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Alla LPR non c'è posto, questo ha detto Velo ad esplicita domanda di un giornalista durante il Tour

xò che sfiga va a cercare un gruppo di italiani e cade dove quelli rimasti hanno le valice pronte

dopo Bettini non mi sorprenderebbe che lasciassero al Quik spet sia Tonti che Tosatto
Mi dispiace deluderti, ma Tonti e Tosatto rimangono.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ma avevo sentito che il principe di Monaco voleva mettere su una squadra dei prof si sa nulla di preciso ? Chissà se Bettini sarà il capitano....

Crock ne ha parlato una pagina fa.o-o

Però sto vedendo ora che nella nuova squadra di Scinto sembra che Bettini sia il possibile capitano ed addirittura ci sono rumori di Cipollini.
Poi si parla pure di Gonchar e Rebellin (ma Rebellin sembra debba scegliere tra varie squadra Continental Italiane, non ProTour).

L'Endeka mi sorprende, perchè oltre ad Anza, avrebbe tra le sue file Astarloa, Carrara, Bole (forte sloveno), Samoilao, Simon Clarke (forte australiano). Anche qui si parla pure di Rebellin ma la vedo dura..

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Crock ne ha parlato una pagina fa.o-o

Però sto vedendo ora che nella nuova squadra di Scinto sembra che Bettini sia il possibile capitano ed addirittura ci sono rumori di Cipollini.
Poi si parla pure di Gonchar e Rebellin (ma Rebellin sembra debba scegliere tra varie squadra Continental Italiane, non ProTour).

L'Endeka mi sorprende, perchè oltre ad Anza, avrebbe tra le sue file Astarloa, Carrara, Bole (forte sloveno), Samoilao, Simon Clarke (forte australiano). Anche qui si parla pure di Rebellin ma la vedo dura..

ti soprende?............ma tu lo sai come si kiama il suo direttore sportivo?
Giuseppe Martinelli

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
rebellin non aveva gia firmato con cervelo?

Non ha ancora firmato con nessuno ma per ora sembra più probabile che finisca in qualche squadra continental italiana.

ti soprende?............ma tu lo sai come si kiama il suo direttore sportivo?
Giuseppe Martinelli

Non lo sapevo che Martinelli andasse in quella squadra nel 2009. Si vede che hanno aumentato il budget o hanno nuovi sponsor. Grazie dell'info.