Ciclo Mercato

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
da SprtItalia:

due appaiono al momento le sue possibili destinazioni. Una è il nascente Team Sky, che avrà la sua base nel Regno Unito. L’altra è la Radio Shack del player-manager Lance Armstrong, che della squadra sarà sia il faro in corsa che il suo proprietario.

con Amstrong no!!!!!!!! mi sento male...

non vedo perchè no con armstrong, sarebbe probabilmente l'unico capitano per la sanremo e per le classiche del nord, poi avrebbe a disposizione i gregari dell'americano che sicuramente non saranno mezze tacche

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
L'unico capitano per le Classiche credo sia ancora presto per dirlo, perchè non si sa esattamente chi potrebbe essere nella nuova squadra di LA.

Per quanto riguarda i gregari di LA, sicuramente quelli da Tour saranno all'altezza, ma a guardare le squadre da Classiche spesso si vedeva Hincapie per conto suo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'unico capitano per le Classiche credo sia ancora presto per dirlo, perchè non si sa esattamente chi potrebbe essere nella nuova squadra di LA.

Per quanto riguarda i gregari di LA, sicuramente quelli da Tour saranno all'altezza, ma a guardare le squadre da Classiche spesso si vedeva Hincapie per conto suo.
No dai, ai tempi d'oro della Discovery c'erano gente buona anche per le classiche: Devolder, Gusev e per un anno anche Boonen.
In ogni caso Hincapie molto probabilmente torna con LA e presumo sarà lui il capitano per il pavé...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Franzoi forte ciclocrossista ha dimostrato, su strada, di difendrsi bene anche a cronometro. Cosa per lo meno curiosa.
Mi pare che si dia sempre più anche alla MTB. Io l'ho visto alla GF dei Cimbri dove ha fatto 5° o 6°.
Aveva una bellisssima MTB cannondale con i colori Liquigas :sbavon:

Puntare su Hincapie per le classiche non è del tutto fuori luogo, magari non vince però la sua bella figura di solito la fa sempre.
Sarebbe però meglio per LA ingaggiare anche qualcuno un po' più giovane: George il prox anno avrà 37 anni suonati.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
No dai, ai tempi d'oro della Discovery c'erano gente buona anche per le classiche: Devolder, Gusev e per un anno anche Boonen.
In ogni caso Hincapie molto probabilmente torna con LA e presumo sarà lui il capitano per il pavé...

C'hai pure ragione, anche se non è sicuro che Hincapie vada alla Radio Shack.
Almeno a leggere in giro sembra se la sia presa molto con Bruyneel al Tour.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
la lampre a mio avviso non e' certo uno squadrone...hanno avuto la licenza protour ma non e' granche salvo ballan e cunego....se ballan va via.....rimane solo cunego per le classiche......per me ridimenzionano la squadra e si accontentano di cunego......e qualche gregario da poter pagare poco........

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
la lampre a mio avviso non e' certo uno squadrone...hanno avuto la licenza protour ma non e' granche salvo ballan e cunego....se ballan va via.....rimane solo cunego per le classiche......per me ridimenzionano la squadra e si accontentano di cunego......e qualche gregario da poter pagare poco........
a questo punto è meglio che rinuncino al pro tour, tanto il giro lo fanno, con Cunego li inviteranno alle ardenne e li potrebbe bastare...