Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eccoti accontentato ☺

OK next release hopefully during this week will have the main workout information as display items you can add and size on screen as you want. There will also be an option for a short from of the end of step feedback.

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grande! Mega up e ringraziamento al programmatore!!

M
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
la.serie xperia z2z3z4...sono gli unici telefono ant+ nativi compatibili e sono soprattutto impermeabili.

Figo... quasi quasi con una spesa minima, sensore cadenza e velocità più fascia cardio ANT+, mi faccio un minicomputer per la Bike

Ho letto un po di pagine all'inizio e qua e là e credo di aver capito che è quasi tutto ok adesso dopo vari aggiornamenti e release... che faccio mi butto visto che già posseggo un device adatto all'uopo Sony Xperia Z3 C ??

Ho solo il timore che poi anziche pedalare starò lì a cazzeggiare con il cell
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao hai uno dei migliori telefoni per ipbike cosa aspetti? ? [emoji16]

Una volta comprato tutto...puoi vendere tuo attuale ciclocomputer non torni più indietro fidati

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ciao hai uno dei migliori telefoni per ipbike cosa aspetti? ? [emoji16]

Una volta comprato tutto...puoi vendere tuo attuale ciclocomputer non torni più indietro fidati

Quale sensore mi consigli... meglio il due in uno o singoli velocità + cadenza... fascia cardio ok quale sarebbe per non avere problemi di scambio dati ?
Ma girare con un padellotto simile sul manubrio non fa un po specie ?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quale sensore mi consigli... meglio il due in uno o singoli velocità + cadenza... fascia cardio ok quale sarebbe per non avere problemi di scambio dati ?
Ma girare con un padellotto simile sul manubrio non fa un po specie ?
Beh tu hai 4.8" io ho 5.1" [emoji16]

Ovviamente devi abituarti ma poi non ci fai più caso...anche il g1000 è una bella padella

Per i sensori....vai di garmin 010 velocità e cadenza assieme ormai è stra collaudato....oppure i nuovi sensori garmin che si montano sul mozzo ma sono più costosi...quasi il doppio

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Quale sensore mi consigli... meglio il due in uno o singoli velocità + cadenza... fascia cardio ok quale sarebbe per non avere problemi di scambio dati ?
Ma girare con un padellotto simile sul manubrio non fa un po specie ?

Va bene qualsiasi fascia e sensore ant+, garmin, sigma (quelli nuovi)... anche quelli della decathlon*

*la fascia decathlon è ok, i sensori cad/vel vanno bene ma sono voluminosi e scomodi da montare.
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Rapa dove lo trovi un S5 a 280€?? Il mio mi è caduto, si è rotto il giroscopio e non è riparabile....... siccome ho diversi accessori non mi dispiacerebbe riprenderlo.....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rapa dove lo trovi un S5 a 280€?? Il mio mi è caduto, si è rotto il giroscopio e non è riparabile....... siccome ho diversi accessori non mi dispiacerebbe riprenderlo.....
Purtroppo era un'offerta degli stokkisti non so se è ancora valida...dispiace per il tuo s5

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ok... per ora ho scaricato l'app e già mi sorgono domande, come sempre banali per chi si approccia (vi prego non fatemi leggere le 200 pagine )
Come si impostano le schermate... cioè come si fa ad aggiungere o togliere i vari riquadri ?
Di solito lo impostate su partenza automatica in modo che se vi fermate si ferma e riprende appena vi mettere in moto ??

Per ora mi fermo e passo a ordinare il sensore
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Guardati il mio video su YouTube e leggiti la prima pagina dove trovi anche il Link al mio video

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
questo si inserisce solo nei telai compatibili.

Grazie Fabry... mi era venuto il dubbio.
Oh però sti cazzi di sensori costicchiano... alla fine anche quello linkato costa quasi 50 euro con spedizione... poi la fascia... il supporto per cell che giusto ieri sera mi è caduto e si è segnato su un angolo dove la placca posteriore si è crepata proprio vicino al sensore ottico della fotocamera

Considerando che il Bryton completo costa poco più di 150... mmh !?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

150 ma sempre senza sensori, giusto?
Cmq dipende da cosa vuoi fare... se ti serve una cosa base ti consiglierei di prendere un edge 500 usato, ultracollaudato, batteria con durata molto lunga e semplice da usare... se vuoi qualcosa di più sfizioso invece usare lo smartphone è consigliabile, perché alla fine risparmi parecchio rispetto ad un qualsiasi device cartografico touch.

Se vuoi ci sono i sensori sigma a 19+19€ da lordgun (puoi fare il ritiro a mano) e 34€ la fascia.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , non ci ho mai fatto caso e non ho ma i provato ......secondo te c'è la possibilità nella visualizzazione con mappa di avere sempre la direzione di marcia in alto ( tipo navigatore )???
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , non ci ho mai fatto caso e non ho ma i provato ......secondo te c'è la possibilità nella visualizzazione con mappa di avere sempre la direzione di marcia in alto ( tipo navigatore )???
Sì abilitando North Top
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!