Ciclocomputer Android con IpBike

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
A me solo un colpo ma non so se fosse lo stesso tipo di problema, avevo il telefono offline dopo il primo riavvio era ancora offline poi l'ho messo online ho riavviato e i sensori hanno ripreso a funzionare, almeno l'uscita non si era cancellata, è già qualcosa.

Comunque va anche detto che qui c'è gente che fa il triplo dei km dei miei ad uscita, quindi magari statisticamente ci sono più possibilità di aver problemi, certo se iniziano appena si apre ipbike che non vanno i sensori allora è un altro tipo di problema, che per fortuna al momento non ho riscontrato.

Tenete duro in caso che tra poco arriva android 7!
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

Personalmente da mesi su S5 utilizzo questo efficace attacco dal costo irrisorio:

http://it.aliexpress.com/item/2015-...66.html?spm=2114.13010208.99999999.347.44UBOj
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.327
2.092
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
con S5 da 2 anni uso questo sistema, un bumpet da €5 + un pezzetto di legno + 4 fascette da elettricista, unico accorgimento scegliere un bumper ben avvolgente, a volte modelli più costosi non lo sono





 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Questo è il mio out front mount fresco di modifica.......la versine originale non mi piaceva , il cell restava troppo alto sul manubrio e troppo vicino a me......
Uasto un attacco per garmin e out front mount
 

Allegati

  • 20160829_204822.jpg
    44,4 KB · Visite: 36