Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Purtroppo che io sappia non è possibile modificare il dislivello

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
I dati sono leggermente corretti ma in Linea con ipbike...non ci sono grosse differenze....ma non sono mai uguali al 100%

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
I dati sono leggermente corretti ma in Linea con ipbike...non ci sono grosse differenze....ma non sono mai uguali al 100%

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Andata save.. Ora da anche a me rilevato da misuratore di potenza. Certo mi pare un po' elevata. Chissà quanto può essere attendibile in mancanza di uno strumento vero e proprio. Secondo me il limite maggiore è il non campionamento istantaneo della pressione. Con quello ci si avvicinerebbe abbastanza ai dati reali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In pianura può sballare di molto per via del vento a favore o delle scie.

In salita è abbastanza precisa almeno quella media....quella istantanea è un po' ballerina...io di solito uso quella a 5 secondi

Ricordati di impostare bene il peso della bici....io di solito metto il mio peso reale giusto....ma poi aggiungo a quello effettivo della bici il peso dei vestiti scarpe etc

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

A me il confronto con optenza virtuale e potenza bepro dava 30W di differenza ( a memoria non mi ricordo se in + o in - )....che sono molti



CIAO
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ieri sono uscito e ho fatto diversi strappi, che non conosco benissimo...
Al primo mi sentivo bene e sono riuscito a tenere su 400 mt al 7% i 15... per un wattaggio di 280 watt.

La seconda, più dura per me, al 90/95% di quello che potevo fare sono andato su 400 mt al 10% a 9, per 254w..

Mi paiono numeri un po' strani... ma dite che male che vada ho fatto 250w nella prima e 220 nella seconda?

Magari... in ogni caso grazie mille per il supporto. Metterò la potenza sui 5s come consigliato..
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.327
2.092
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], non lo trovo ma è lo stesso era una curiosità..... forse serve un sensore di potenza?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk