Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]: ma strava ti da la possibilità di correggere il dislivello, quindi immagino che i dati presi siano quelli di ipbike no? Comunque un giorno di questi faccio lo stesso giro che ho fatto con il bryton 530 e confrontiamo i numeri..
Purtroppo che io sappia non è possibile modificare il dislivello

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]: ma strava ti da la possibilità di correggere il dislivello, quindi immagino che i dati presi siano quelli di ipbike no? Comunque un giorno di questi faccio lo stesso giro che ho fatto con il bryton 530 e confrontiamo i numeri..
I dati sono leggermente corretti ma in Linea con ipbike...non ci sono grosse differenze....ma non sono mai uguali al 100%

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
I dati sono leggermente corretti ma in Linea con ipbike...non ci sono grosse differenze....ma non sono mai uguali al 100%

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Andata save.. Ora da anche a me rilevato da misuratore di potenza. Certo mi pare un po' elevata. Chissà quanto può essere attendibile in mancanza di uno strumento vero e proprio. Secondo me il limite maggiore è il non campionamento istantaneo della pressione. Con quello ci si avvicinerebbe abbastanza ai dati reali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Andata save.. Ora da anche a me rilevato da misuratore di potenza. Certo mi pare un po' elevata. Chissà quanto può essere attendibile in mancanza di uno strumento vero e proprio. Secondo me il limite maggiore è il non campionamento istantaneo della pressione. Con quello ci si avvicinerebbe abbastanza ai dati reali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In pianura può sballare di molto per via del vento a favore o delle scie.

In salita è abbastanza precisa almeno quella media....quella istantanea è un po' ballerina...io di solito uso quella a 5 secondi

Ricordati di impostare bene il peso della bici....io di solito metto il mio peso reale giusto....ma poi aggiungo a quello effettivo della bici il peso dei vestiti scarpe etc

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Andata save.. Ora da anche a me rilevato da misuratore di potenza. Certo mi pare un po' elevata. Chissà quanto può essere attendibile in mancanza di uno strumento vero e proprio. Secondo me il limite maggiore è il non campionamento istantaneo della pressione. Con quello ci si avvicinerebbe abbastanza ai dati reali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me il confronto con optenza virtuale e potenza bepro dava 30W di differenza ( a memoria non mi ricordo se in + o in - )....che sono molti



CIAO
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ieri sono uscito e ho fatto diversi strappi, che non conosco benissimo...
Al primo mi sentivo bene e sono riuscito a tenere su 400 mt al 7% i 15... per un wattaggio di 280 watt.

La seconda, più dura per me, al 90/95% di quello che potevo fare sono andato su 400 mt al 10% a 9, per 254w..

Mi paiono numeri un po' strani... ma dite che male che vada ho fatto 250w nella prima e 220 nella seconda?

Magari... in ogni caso grazie mille per il supporto. Metterò la potenza sui 5s come consigliato..
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
920ee83515c70bb94791dbb5c1a8eddb.jpg
d03757271434305ec4a87ff9be9e80ff.jpg
216ed414f716ac175b182877be85f9f2.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], non lo trovo ma è lo stesso era una curiosità..... forse serve un sensore di potenza?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk