Immaginavo ma volevo conferma.... Il quadro come li hai montato sul cellulare?
Proprio come in questa foto , con la custodia quadlock
Immaginavo ma volevo conferma.... Il quadro come li hai montato sul cellulare?
Hai preso il bike kit da 60dollari?
Lo paghi ma hai una roba professionale!!!!si , che poi mi sembra era intorno ai 47 euro
Lo paghi ma hai una roba professionale!!!!
Con meno di 550euro hai un cellulare top di gamma e un ciclomputer migliore di un garmin

Manuel ma tu da quale sito lo hai comprato?
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.
In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce![]()
Ma ti fidi degli adesivi? Io ho paura che il cellulare si stacchi quando prendo una bucaPuoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao
Ma ti fidi degli adesivi? Io ho paura che il cellulare si stacchi quando prendo una buca
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.
In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce![]()
Puoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao