Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ma i sensori cadenza/velocità BT funzionano bene ?

come fascia vorrei prendere quella BT da Decathlon..sperando che funzioni..ma mi sembra di capire che già la state usando senza problemi.
Io ho usato sensori Polar e fascia Decathlon tutti BTLE per anni con soddisfazione, poi da luglio i sensori hanno cominciato a farmi impazzire e li ho sostituiti con ANT+.
Ora va meglio, la fascia ogni tanto è un po riluttante a collegarsi. Se devi ancora acquistare tutto ti consiglio di prendere accessori ANT+ anche se ho l'impressione che comportino un maggior uso della betteria.

PS:
ho un Galaxy S5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Io ho usato sensori Polar e fascia Decathlon tutti BTLE per anni con soddisfazione, poi da luglio i sensori hanno cominciato a farmi impazzire e li ho sostituiti con ANT+.
Ora va meglio, la fascia ogni tanto è un po riluttante a collegarsi. Se devi ancora acquistare tutto ti consiglio di prendere accessori ANT+ anche se ho l'impressione che comportino un maggior uso della betteria.

PS:
ho un Galaxy S5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non ho ANT+ sul mio cell.
Volevo prenderli BT apposta per questo.
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
acquistata ieri la fascia Decathlon BT e Ant+.
Ho provato ad attivare il BT sul cell perfare il pair...la fascia viene vista (Geonaute..) ma non fa il pair!
avete qualche info in merito ?

grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sì.
quando lo avvio faccio Search..e vede la fascia.
Faccio Start Service.
Cliccando per un attimo su Geonaute DualHr mi esce Open. Lo clicco.
Ma è Closed..
Prova ad avviare ipbike e vedi se funziona lo stesso il cardio....dimenticavo hai abilitato il btle nelle opzioni di ipsensorman?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6