Io uso fascia Decathlon senza troppi problemi, ogni tanto non prende ma basta aspettare qualche secondo e trova subito il sensore.
Invece non uso velocità e cadenza
Invece non uso velocità e cadenza
Io ho usato sensori Polar e fascia Decathlon tutti BTLE per anni con soddisfazione, poi da luglio i sensori hanno cominciato a farmi impazzire e li ho sostituiti con ANT+.ma i sensori cadenza/velocità BT funzionano bene ?
come fascia vorrei prendere quella BT da Decathlon..sperando che funzioni..ma mi sembra di capire che già la state usando senza problemi.
Io ho usato sensori Polar e fascia Decathlon tutti BTLE per anni con soddisfazione, poi da luglio i sensori hanno cominciato a farmi impazzire e li ho sostituiti con ANT+.
Ora va meglio, la fascia ogni tanto è un po riluttante a collegarsi. Se devi ancora acquistare tutto ti consiglio di prendere accessori ANT+ anche se ho l'impressione che comportino un maggior uso della betteria.
PS:
ho un Galaxy S5
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eventualmente ci sarebbe questo:non ho ANT+ sul mio cell.
Volevo prenderli BT apposta per questo.
Hai scaricato la beta di ipsensorman?acquistata ieri la fascia Decathlon BT e Ant+.
Ho provato ad attivare il BT sul cell perfare il pair...la fascia viene vista (Geonaute..) ma non fa il pair!
avete qualche info in merito ?
grazie
Hai scaricato la beta di ipsensorman?
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Prova ad avviare ipbike e vedi se funziona lo stesso il cardio....dimenticavo hai abilitato il btle nelle opzioni di ipsensorman?sì.
quando lo avvio faccio Search..e vede la fascia.
Faccio Start Service.
Cliccando per un attimo su Geonaute DualHr mi esce Open. Lo clicco.
Ma è Closed..
Prova ad avviare ipbike e vedi se funziona lo stesso il cardio....dimenticavo hai abilitato il btle nelle opzioni di ipsensorman?
Settings - enable bledove trovo il Btle in Ipsensorman ?
ho attivato il BT normale..
Settings - enable ble
Per quello che non funziona non usi la beta te lo avevo chiesto....Non c'è enabled ble in Ipsensorman.
In Settings io trovo:
Error reporting control
Enable Usage Reporting
Basic power only
Debug logging control
IpSensorMan 1.2.6
Per quello che non funziona non usi la beta te lo avevo chiesto....
Vai qui
https://play.google.com/apps/testing/com.iforpowell.android.ipantman
Si ma devi provarla con app dovrebbe funzionare bene...Infatti adesso ho installato la Beta e sembra funzionare anche se ogni tanto va in CLOSED da sola.
Si ma devi provarla con app dovrebbe funzionare bene...
Ciaooo
Scarica questa disinstalla quella attuale e prova se funziona
http://www.iforpowell.com/cms/downloads/IpBike_no_google_maps_1991.apk