Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mm interessante.....io ho appena preso I Bepro misuratore di potenza....se settati bene i pesi di atleta e bixi la potenza media è abbastanza veritiera....cmq provo a chiederglielo se lo ritiene utile inserire.....anche se potresti tranquillamente usare gli intertempi per avere la potenza media durante una salita

Buon inizio
Saverio

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.369
Bassa Comasca
Visita sito

Anch'io ho appena preso i Bepro S. Spettacolari.
Ne approfitto per chiederti se usi o pensi di usare GoldenCheeta o simili.
Grazie.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anch'io ho appena preso i Bepro S. Spettacolari.
Ne approfitto per chiederti se usi o pensi di usare GoldenCheeta o simili.
Grazie.
Direi che è un must per ch usa la potenza....io non l'ho ancora usato ma conto di farlo al più presto...nel caso qui hanno i bepro [MENTION=9613]oberti[/MENTION] e [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION]

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose

ok grazie , speriamo che implementi questo dato. utile a mio avviso per chi non ha il misuratore di potenza.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
ok grazie , speriamo che implementi questo dato. utile a mio avviso per chi non ha il misuratore di potenza.

Scusa potresti inserire il campo potenza e poi tenendo premuto scegli imposta intervallo temporale e poi giro.........
In questo modo io ho la potenza media del giro......ovviamente devi fare partire manualmente il lap

CIAO
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
in effetti gia' lo faccio o gia' lo vedo su strava.

ma a me interessava sull'arco di un giro lungo che in automatico come succede per la vam , la distanza, il tempo , misurasse la potenza media solo in salita.

in modo tale che possa valutare pu' oggettivamente lo stato di forma

comunque piu' o meno so che in due ore di ascesa (sulla fauniera) ho sviluppato mediamente 180watt e seppure in allenamento ero abbastanza al limite.

:)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

180 watt per una salita mi sembrano ben pochini....
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
1000 di vam è più che ottimo...e non puoi avere 187 watt tranne se pesi 60 o meno chili per quello te lo facevo notare

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

67kg . 1000 di vam li ho invero su mezz'ora e non su un ora dove arrivo a 900 al max ...ho un po' barato!

ps 187 di watt medi su una salita di 22 km in 2 h .