Immaginavo ma volevo conferma.... Il quadro come li hai montato sul cellulare?
Proprio come in questa foto , con la custodia quadlock
Immaginavo ma volevo conferma.... Il quadro come li hai montato sul cellulare?
Hai preso il bike kit da 60dollari?
Lo paghi ma hai una roba professionale!!!!si , che poi mi sembra era intorno ai 47 euro
Lo paghi ma hai una roba professionale!!!!
Con meno di 550euro hai un cellulare top di gamma e un ciclomputer migliore di un garmin
Manuel ma tu da quale sito lo hai comprato?
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.
In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce
Ma ti fidi degli adesivi? Io ho paura che il cellulare si stacchi quando prendo una bucaPuoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao
Ma ti fidi degli adesivi? Io ho paura che il cellulare si stacchi quando prendo una buca
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.
In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce
Puoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?