Ciclocomputer Android con IpBike

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.

In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Il quadblock è buono ma va cambiato ad ogni cambio cellulare, e ciò lo rende ancora meno economico.

In sti giorni appena mi libero mi metto a costruirne uno di super economico con materiali riciclati, vediamo cosa esce

Puoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1

Non è vero, anche perchè non c'è per tutti gli smartphone in commercio, c'è solo per iphone e gamma galaxy.

C'è a 14 dollari l'adattatore universale, basta prendergli una custodia buona avvolgente e sei a posto, io come prossimo smartphone aquisterò il Sony Z3 che con i suoi pixel inclinati si vede alla perfezione sotto il sole, è ip68 quindi tiene acqua e polvere, ci metto una belle cover e l'adattatore.

Attenzione che li trovate su amazon, io completo l'ho ordinato ieri per S4 con custodia acqua e l'ho pagato 54€ spedito con consegna 2/3 giorni, giovedi lo testo.

Ragazzi, chi mi spiega dove trovare le mappe offline e come caricarle?
Visto che tra un pò riprenderò la MTB, quali sono le mappe migliori con fuoristrada?

Ciao.

Puoi comprarti il bike kit universal quadlock.......acquisti 2/3 adesivi da incollare o direttamente sul cellulare oppure sulla custodia in plastica ( no TPU)
ciao

Ho visto dopo il tuo post.

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Ho visto ora che vendono anche quei pezzetti separati universali, così è già più conveniente sto quad lock

Quanto allo Z3 e ai pixel inclinati che hanno anche diversi altri telefoni come One M7, X e gli iPhone 6, non è tutto oro quel che luccica, la visibilità al sole non viene migliorata da sto fattore, ma dalla minor riflettività dello schermo (che ad esempio su S4 è la migliore mai misurata) e dalla maggior luminosità massima (questa su Z3 è ottima, ma influisce direttamente sulla batteria).

Qui spiegano pregi e difetti dei pixel dual domain:

www .anandtech.com/show/8509/understanding-dual-domain-pixels-in-the-iphone-6-and-iphone-6-plus

In pratica con i colori neri avrà una resa un po' peggiore, già gli LCD non brillano coi neri, comunque sembra i vantaggi (miglior angolo di visione) siano maggiori degli svantaggi.

Tuttavia la tecnologia migliore come resa è quella AMOLED ma c'è su pochi telefoni perlopiù samsung e motorola.

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Guarda, Galeazzi che fa recensioni da una vita e che è Pro Samsung ha parlato molto bene di questo Z3, sia come durata batteria che come luminosità sotto alla luce del sole, io ho S4 ed ho impostato ipbike con sfondo bianco e scritte nere, giovedì quando arriverà la staffa lo testero a dovere per vedere se con il bianco come sfondo arriverò almeno a 4 ore, altrimenti ritorno allo sfondo nero con scritte bianche, c'è da dire che con sfondo bianco con una giornata di sole come oggi si leggeva molto bene.