È forse il bello del fare un giro in biciCmq per risparmiare batteria basta disattivare solo i dati, io per vari motivi devo essere sempre raggiungibile, la modalita aereo ti isola dal mondo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È forse il bello del fare un giro in biciCmq per risparmiare batteria basta disattivare solo i dati, io per vari motivi devo essere sempre raggiungibile, la modalita aereo ti isola dal mondo.
Confermo..... Altrimenti si perderebbe l'utilità del cellulare...Cmq per risparmiare batteria basta disattivare solo i dati, io per vari motivi devo essere sempre raggiungibile, la modalita aereo ti isola dal mondo.
Perché tu vai forte ....bullo :)Confermo..... Altrimenti si perdebbe l'utilità del cellulare...
Io tra l'altro ho sempre i dati accesi mi piace sempre essere visibile in real time su runtastic [emoji51]
Si però (scongiuri del caso) succede qualvosa alla tua famiglia? O semplicemente tua figlia ha la febbre a scuola? Io non mi sentirei tranquillo, poi quando esco attivo modalità di blocco e solo 3/4 persone trovano libero.È forse il bello del fare un giro in bici
Strano a me ha un normale ritardo....mi viene il dubbio che tu sia una scheggia a sto punto. ...:) scherzi a parte prova senza quad lock a sto punto e, vedi se sullo stesso cavalcavia ti da il problema. Per assurdo potrebbe anche essere non il programma e ne il quad ), ma il telefono eh, resta pur sempre un oggetto elettronico con difetti annessi.Eccomi qui, ma è normale che con ipbike si ha sempre 100mt meno di ascesa rispetto ai garmin?
500 510 e 800??
Ok che nemmeno tra di loro sono precisi, però boh, poi mi da la pendenza del cavalvavia quando stò quasi per scendere, c'è qualche settaggio per velocizzare l'aggiornamento??
Non vorrei mai che la custodia del quad lock influisse...
Presumo la % pari a 3.3...se ho capito la domandaMah, mi sembra di ricordare che senza custodia era più veloce, prima che faceva il super volo in terra.
Oggi ho provato a rifare la calibrazione del barometro, che tra l'altro è bella sensibile, vediamo un po'domani che dice.
Ma il valore 3.3 che è in pendenza che sta a dire?
100 metri su quanti totali?Eccomi qui, ma è normale che con ipbike si ha sempre 100mt meno di ascesa rispetto ai garmin?
500 510 e 800??
Ok che nemmeno tra di loro sono precisi, però boh, poi mi da la pendenza del cavalvavia quando stò quasi per scendere, c'è qualche settaggio per velocizzare l'aggiornamento??
Non vorrei mai che la custodia del quad lock influisse...
Cavolo,se seguisse la bolla interna dell'accelerometro si potrebbe avere in tempo reale,basta mettere in bolla lo smartphone sul supporto e si è a posto, anche se ad ogni avvallamento ballerebbe forse come una scimmia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?