Ciclocomputer Android con IpBike

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ifor mi ha indicato un modo per tracciare velocemente e con tutte indicazioni di svolta, qui il sito https://www.plotaroute.com/
una volta loggati tracci ed esporti il gpx con le direzioni e una volta caricato su IpBike segui anche la traccia con tutti i WayPoint di svolta anche con il sonoro come fosse Maps. Comodo quando pedali su strade che non conosci
Fico......l'hai provato ? che impstazioni hai messo per l'export ??

1636715717685.png
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
per consumare meno tengo in 2g perfettamente sufficiente per ricevere comunicazioni whatsapp e trasmettere la posizione con google map (applicazione che ricordo non va nemmeno avviata, si configura una volta per tutte poi la si dimentica)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
A proposito di consumi, c'è qualcuno che ha il Galaxy S21 5G oppure il Note 20 5G (non ultra) ??
Sarei curioso di sapere che autonomia hanno.
Grazie.

Edit:
Dimenticavo di chiedere se a vostro avviso il Galaxy A52s potrebbe essere un apparecchio valido da usare con IpBike ?
Grazie
 
Ultima modifica:

paul74

Novellino
22 Novembre 2021
12
2
49
Berghem
Visita sito
Bici
Infinito
A proposito di consumi, c'è qualcuno che ha il Galaxy S21 5G oppure il Note 20 5G (non ultra) ??
Sarei curioso di sapere che autonomia hanno.
Grazie.

Edit:
Dimenticavo di chiedere se a vostro avviso il Galaxy A52s potrebbe essere un apparecchio valido da usare con IpBike ?
Grazie
Se altitudine/altimetria non ti interessa , puoi comunque usarlo
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ho due problemini:


Il primo
c'è modo di recuperare una uscita cancellata innavvertitamente ??
:bua::cry
:bua::cry
:bua::cry
:bua::cry

Il secondo
le uscite che carico su Stava non mostrano segmenti, mappe e quasi niente altro, questo dal 7 novembre di quest'anno, hopensato che potesse essere dovuto alle nuove politiche di Strava per cui ho provato ad abbonarmi, ma non è cambiato nulla,ho provato a cancellare le uscite che non mostrano i segmenti da Strava e a ricaricarle, ma non h avuto successo, a questo punto mi viene da pensare che possa avere involontariamente settato male qualche parametro di IpBike, ma non saprei quale, ho dato una occhiata ma non h trovato nulla di strano:

Potreste darmi qualche suggerimento per tentare di risolvere i miei malestri per cortesia?
Grazie in anticipo e buon anno a tutti!
 
Ultima modifica: