Ciclocomputer Android con IpBike

Merida88

Novellino
5 Febbraio 2015
14
0
Milano
Visita sito
Bici
merida
Buona sera, tramite un amico ho installato ipbike, secondo me é una ottima app. Dopo aver acquistato il sensore di cadenza, e la fascia cardio entrambi acquistati alla decathlon, e anche dopo il montaggio del senaore, ho provato a conettere con ant+ il mio smarphone. Il problema grosso é che non rileva sia il sensore che il cardio e sull' app mi esce la scritta: in airplane mod? Lo smartphone é un lg g3 con lollipop. Ho provato a cambire vari settaggi ecc ma nulla da fare. Aspetto una vostra risposta! Grazie per la disponibilitá.

Merida88

Novellino
5 Febbraio 2015
14
0
Milano
Visita sito
Bici
merida
Buongiorno a tutti, penso di si, ho visto anche la guida per l app, in più ho fatto una prova con la chiavetta ant+, ma non funziona, perché l app che bisogna scaricare per la chiave usb, mi da errore e non mi fa installare l app per leggere la chiave.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Merida88
hai messo tutte e 3 ste app?
1
2
3
Da ipsensorman dopo averle installate prova a clicckare START SERVICE, e poi SEARCH con la fascia cardio in funzione (controlla che sia umida), o il sensore di cadenza, ma premi anche il bottone sul sensore prima.