Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Oggi ho avuto un problemino.... durante un'uscita ci siamo fermati per un caffè, ho pensato di sospendere l'uscita, quando l'ho ripresa due dei tre sensori, cadenza e velocità, non venivano rilevati, ho dovuto chiudere l'uscita e avviarne un'altra.
Che voi sappiate attraverso IpBike o Strava o altro è possibile unire le due uscite e farle diventare una unica!
Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Oggi ho avuto un problemino.... durante un'uscita ci siamo fermati per un caffè, ho pensato di sospendere l'uscita, quando l'ho ripresa due dei tre sensori, cadenza e velocità, non venivano rilevati, ho dovuto chiudere l'uscita e avviarne un'altra.
Che voi sappiate attraverso IpBike o Strava o altro è possibile unire le due uscite e farle diventare una unica!
Grazie
Lo puoi fare direttamente da ipbike

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Grazie Rapasave, ma non so come fare, ci sto pistolando, ma non trovo la soluzione.
Mi puoi dare una sbadilatina di cultura? Fai piano però, ho la pelle delicata ;)

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buonasera a tutti,
Esiste un modo per visualizzare la pendenza massima superata, nel riepilogo finale di ciascuna uscita con ipbike? Io attualmente visualizzo la pendenza media (in%), che però è un parametro che a me non dice molto, soprattutto perché faccio quasi sempre molta pianura e poche salite in ciascuna uscita, quindi leggere una media del 1.3% , quando ho fatto anche salite del 10%, mi serve poco..
Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti,
Esiste un modo per visualizzare la pendenza massima superata, nel riepilogo finale di ciascuna uscita con ipbike? Io attualmente visualizzo la pendenza media (in%), che però è un parametro che a me non dice molto, soprattutto perché faccio quasi sempre molta pianura e poche salite in ciascuna uscita, quindi leggere una media del 1.3% , quando ho fatto anche salite del 10%, mi serve poco..
Grazie
Ho guardato anche io ma non ho trovato nulla ..provo a chiedere allo sviluppatore se esiste..
Ciao Save

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Hai la Cover per il tuo opo?

sono arrivati insieme:) la cover mi sembra leggermente patinata ma ho fatto un tentativo ed è agganciata bene. Ho caricato 5 kg e non si è schiodata. Non credo ci siano sollecitazioni maggiori in giro.
In più preso la garmin ant+ che arriva domani e siamo al completo. Mi manca il barometro ma pazienza. Non cambio un telefono intero nuovo di 2 mesi per questo:)
Certo, se qualche ingegnere elettronico che voglia cimentarsi in arduino ant+ e sensore di pressione sarebbe fantastico :D

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Vorrei usare IpBike per gestire l'allenamento sui rulli, qualcuno di voi lo ha già fatto?
Servono impostazioni particolari? Oltre a creare un profilo per la seconda bici, quella dedicata ai rulli.
Si possono creare tabelle di allenamento da pc e poi importarle in IpBike? Come?
In "EDITOR BICI" immagino vada spuntata la voce "SU RULLI / STATICA", confermate?
Allarmi acustici sono disponibili e o impostabili?

Mi scuso se le mie domande fossero già state poste in passato, ma la discussione sta assumendo dimensioni importanti e fare le ricerche non sempre vanno a buon fine.

Grazie