Ciclocomputer Android con IpBike

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Bravo.....io invece sto perdendo il sentimento per ipbike a causa della mancanza del barometro sul mio nuovo LG G2

ciao ciao
Io al momento lo voglio utilizzare per la cadenza cardio e velocità con il mini pro.....utilizzando il GPS per le mappe.....poi con il note 2 (la fascia acquistata supporta sia Smart bluetooth 4 e ant+) avendo il barometro posso fare qualcosa di preciso per vam ecc...
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Io al momento lo voglio utilizzare per la cadenza cardio e velocità con il mini pro.....utilizzando il GPS per le mappe.....poi con il note 2 (la fascia acquistata supporta sia Smart bluetooth 4 e ant+) avendo il barometro posso fare qualcosa di preciso per vam ecc...

Però mi sembra leggermente grande il note 2.......sulla bici :)
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ieri mi è arrivato il finn alla fine in 4 giorni l ho ricevuto. ...ottimo

Ps
Ecco uno scatto in uso del mio porta smartphone da pipa

zuzymute.jpg
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
:pork:

Ok che il note è grande, ma che scandalo :cry:. L'hai sforzato oltremodo per caso?

Alla fine meglio di tutto farsi un supporto per tubo centrale, così non si va a spostarlo più di tanto con le ginocchia. Se si spacca anche il mio mi metto all'opera
Alla fine la soluzione sulla pipa la.trovo la.migliore se la mia tiene lascio così. ...ho tirato il necessario onestamente avevo provato il mini pro e niente....mentre con il note 2 come ho tirato trak....
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
All'inizio bisogna un po' accompagnarlo perchè è poco elastico, bisogna risparmiare spazio tendendo anche la parte che si avvolge al tubo prima di appoggiarci il telefono.

Comunque se io avessi un telefono LCD metterei le scritte nere su sfondo bianco, il consumo è uguale ma si dovrebbe veder meglio.
Oppure una schermata da giorno con sfondo bianco e una da notte con sfondo nero... anche le scritte e tutta la grafica si può cambiare volendo


Ah e il dislivello, che mi pare sia +1036 è dell'uscita o di tutte le uscite? Perchè di default è impostato su tutte le uscite, quindi somma anche quello dei giorni precedenti... lo dico solo perchè all'inizio non capivo infatti, poi ho visto che si può modificare :D
 
Ultima modifica:

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
All'inizio bisogna un po' accompagnarlo perchè è poco elastico, bisogna risparmiare spazio tentendo anche la parte che si avvolge al tubo prima di appoggiarci il telefono.

Comunque se io avessi un telefono LCD metterei le scritte nere su sfondo bianco, il consumo è uguale ma si dovrebbe veder meglio.
Oppure una schermata da giorno con sfondo bianco e una da notte con sfondo nero... anche le scritte e tutta la grafica si può cambiare volendo


Ah e il dislivello, che mi pare sia +1036 è dell'uscita o di tutte le uscite? Perchè di default è impostato su tutte le uscite, quindi somma anche quello dei giorni precedenti... lo dico solo perchè all'inizio non capivo infatti, poi ho visto che si può modificare :D
Grazie no unica uscita fin ora...poi piove solo qui :(
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Beh ne hai fatta di salita per provarlo allora :mrgreen:
Ok che il GPS ne segna di più, comunque deduco che stai vicino alle salite se hai fatto tutti quei metri in poco più di due ore.
Consolati anche qua da me sembra autunno più che estate!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Beh ne hai fatta di salita per provarlo allora :mrgreen:
Ok che il GPS ne segna di più, comunque deduco che stai vicino alle salite se hai fatto tutti quei metri in poco più di due ore.
Consolati anche qua da me sembra autunno più che estate!
Sì vivo in trentino praticamente a volte esco e faccio solo salita...tipo 26 km 1000 mt di dislivello (sia chiaro non sono un mostro nei tempi eh) mi piace solo fare ogni tanto queste mini imprese per me.....ah il GPS nell'app è cmq buono o no?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ah e il dislivello, che mi pare sia +1036 è dell'uscita o di tutte le uscite? Perchè di default è impostato su tutte le uscite, quindi somma anche quello dei giorni precedenti... lo dico solo perchè all'inizio non capivo infatti, poi ho visto che si può modificare :D


dalle ns parti puoi appena ti giri hai una salita :mrgreen: