Appena arrivo a casa controllo, sono uscito ieri, però l'altro telefono è a casa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tuo in che senso?Bel lavoro!!! quella del tappo già la sapevo...spero che tu abbia citato il mio Quad lock☺
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Che lo uso 😆Tuo in che senso?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho quello con l'adesivo, Lo uso da mesi, se prendo il telefono senza staccarlo dalla bici riesco a sollevare la bici stessa!Tutti buoni sistemi, il quad look non lo batte nessuno, peccato non ci siano le custodie per tutti gli smartphone, io dell'adesivo non mi fido mica tanto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti capisco mettere 300/400 euro con adesivo avrei paura....in teoria è certificato per un botto di chili ma avrei sempre la preoccupazioneTutti buoni sistemi, il quad look non lo batte nessuno, peccato non ci siano le custodie per tutti gli smartphone, io dell'adesivo non mi fido mica tanto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
S5 esiste la Cover dedicata che uso io....è stra ottimaDavvero?
Buono a sapersi, visto che ho 3 cover per il mio S5 proverò con l'adesivo, così mando in pensione S4, ora do un'occhiata sul sito.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oramai il mio S4 vale ben meno di quella cifra, però in caso restassi improvvisamente senza smartphone prenderebbe valore, ha pur sempre tanti sensori che altri smartphone si sognano, soprattutto l'ant+Ti capisco mettere 300/400 euro con adesivo avrei paura....in teoria è certificato per un botto di chili ma avrei sempre la preoccupazione
Ciaoo
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ti conviene prendere quella dedicata per s5, almeno se ti fidi poco vai più tranquillo!Davvero?
Buono a sapersi, visto che ho 3 cover per il mio S5 proverò con l'adesivo, così mando in pensione S4, ora do un'occhiata sul sito.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
S4 ha anche la Cover dedicata se non ricordo male con il poncho per la pioggia....me ne sono capitate parecchie su subito....Tieni occhio....Oramai il mio S4 vale ben meno di quella cifra, però in caso restassi improvvisamente senza smartphone prenderebbe valore, ha pur sempre tanti sensori che altri smartphone si sognano, soprattutto l'ant+
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk