no ho solo le prime 3:
riattivazione a sfioro
abilita gps
sensori aereo
riattivazione a sfioro
abilita gps
sensori aereo
Passa la sd fisica sul pc/portatile e poi fai up load da li su strava ad esempioCiao a tutti, io uso da qualche mese un Xperia Active con Ipbike.
La scorsa settimana durante una uscita mi è andata in crash la microSD e non riesco a fare l'upload delle uscite di sabato e domenica scorsa: i tasti Salva,Upload,Grafico e Percorso non sono illuminati e non attivi. Ho cambiato SD e l'uscita di ieri tutto ok.
C'e modo di fare upload manualmente o i dati sono persi sulla SD?
Consiglio di avere sempre app e dati su memoria interna sempre più affidabile e veloce di una sdLa SD è andata: il pc manco la vede....
Probabilmente carica i layout delle schermate dalla scheda sd....Basta copiare tutta quello che c'è nella cartella di ipbike nella memoria interna dopo averla ovviamente spostataLa app è già sulla memoria interna, ma salva una parte dei dati( penso il percorso e il grafico) sulla SD e senza SD quando attivo IpBike mi dice che non essendoci (SD) non può salvare dati e attiva solo schermate di default
Leggiti questo così capisci meglio:La app è già sulla memoria interna, ma salva una parte dei dati( penso il percorso e il grafico) sulla SD e senza SD quando attivo IpBike mi dice che non essendoci (SD) non può salvare dati e attiva solo schermate di default
ciao a tutti.
uso da anni polar su mtb, ora sulla bdc ho pensato di usare cell e ipbike, vista la maggiore quantità di info e la maggiore delicatezza dello smartphone.
ieri monto per la prima volta un sensore cadenza/velocità cinese BTLE, regolo tutto, viene riconosciuto da IPsensorman BTLE beta...tutto ok insomma
purtroppo poi faccio un po di cose, gonfio le gomme, metto le scarpe, etc e forse passa troppo tempo....e il sensore cad/velocità si spegne...
si perchè poi a fine giro nn ho i dati di cadenza
già correndo avevo visto che la casella cad era sparita, ma pensavo di aver fatto io chissà cosa in IPbike, visto che usandolo da poco non sono ancora un superesperto....
a voi succede??
penso che il sensore cadenza/velocità se nn sente stimoli esterni per un po vada in power saving, un po come i miei del polar
col sensore sempre BTLE stessa marchio nessun problema invece, tracking dei dati e analisi degli stessi
altra questione, per chi lo usa, che formato usate per importare da IPbike a GoldenCheetah?? credo che un classico tcx sia ok...
grazie per l'attenzione
a presto
ok, grazie,
immaginavo fosse così
oggi riprovo cercando di non fermarmi
ciao
![]()