Ciclocomputer Android con IpBike

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon

Allegati

  • Screenshot_2015-11-12-22-00-03.jpg
    Screenshot_2015-11-12-22-00-03.jpg
    102,4 KB · Visite: 23
  • Screenshot_2015-11-13-06-51-46.jpg
    Screenshot_2015-11-13-06-51-46.jpg
    109,9 KB · Visite: 17
  • Screenshot_2015-11-13-08-09-28.jpg
    Screenshot_2015-11-13-08-09-28.jpg
    65,7 KB · Visite: 15
  • Screenshot_2015-11-13-19-10-15.jpg
    Screenshot_2015-11-13-19-10-15.jpg
    151,6 KB · Visite: 15
  • Screenshot_2015-11-13-19-12-43.jpg
    Screenshot_2015-11-13-19-12-43.jpg
    87,1 KB · Visite: 14
  • Screenshot_2015-11-13-19-13-38.jpg
    Screenshot_2015-11-13-19-13-38.jpg
    72 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi uscita su strada: Fc ok! Grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ottimo vedrai che più lo usi e più impari....nel prossimo update avrai anche la visualizzazione dei rapporti...una figata..come avere un di2 a gratis [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
53
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Che spettacolo: oggi l'ho usato sul cell in tasca mentre monitoravo il garmin 500...è comodissimo il fatto di non dover attaccare il garmin al cell x scaricare i dati su strava...prossimamente prenderò un supporto da bici..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che spettacolo: oggi l'ho usato sul cell in tasca mentre monitoravo il garmin 500...è comodissimo il fatto di non dover attaccare il garmin al cell x scaricare i dati su strava...prossimamente prenderò un supporto da bici..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vai di quadlock costa un pochino ma hai il massimo....per s5 poi come il mio esiste la Cover quadlock quindi ancora meglio

Il garmin vendilo....[emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No infatti...è vero...dicevo che continuerò ad usare l' edge 500 solo in gare mtb..per via delle dimensioni ridotte..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah si sulle dimensioni ti do ragione...s5 è al limite della grandezza.....ideale un 4.8 4.6 pollici....ma il ns s5 è uno dei migliori Smartphone per ipbike

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Disponibile nuovo aggiornamento di Ipsensorman

Questo il changelog:
7bdfde5fa10b0ef48f358ee4eb873cf1.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
Che non è compatibile con il g1000....hai provato ad aggiornare ipsensorman con i nuovi update?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ero sarcastico 😂😂 addirittura sul sito elite c'è un video che fa vedere la compatibilità con garmin... mio ecc...

Sì ho provato, trova una trainer control con il seriale esatto, ma poi ipsensorman va in crash.

Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk