Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Questo è il mio out front mount fresco di modifica.......la versine originale non mi piaceva , il cell restava troppo alto sul manubrio e troppo vicino a me......
Uasto un attacco per garmin e out front mount
Ma l'affare in plastica celeste che funzione ha?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ma l'affare in plastica celeste che funzione ha?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Quella di sganciare il telefono dal out front mount

ho tagliato l'originale e avviata la parte quadlock su un attacco garmin più lungo e piu parallelo alla pipa
 

Allegati

  • OFM_V3_Hero_with_spacer_250.jpg
    OFM_V3_Hero_with_spacer_250.jpg
    29,1 KB · Visite: 17

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No no, ho acquistato una Cover batteria posteriore cinese (2 euro, senza nfc, però) di ricambio. Su questa ho incollato l'adattatore Quad Lock. Quando termino il giro, rimetto la cover batteria "liscia".
Bell idea....in teoria difficile anche se.prendi una buca che si stacchi dalla cover

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Bell idea....in teoria difficile anche se.prendi una buca che si stacchi dalla cover

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Grazie Saverio! 😁
Ti dico subito: avevo provato a fare il primo giro senza la Cover nera in Tpu. Mega cavolata! Quando stavo già per rientrare a casa, ennesima sconnessione del manto stradale e Cell volato per aria. La Cover sostitutiva cinese con l'adattatore attaccato erano rimasti ben saldi al Quad Lock, mentre cell è batteria spalmati a terra (vabbé, ho perso anche una scheda sd, ma me ne sono accorto dopo...) . Per fortuna, ho ricomposto la salma che si è incredibilmente rianimata senza nemmeno un graffio. In seguito, ho pensato di aggiungere la Cover nera in Tpu. Mai più problemi.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se si vuole avere lo stesso risultato del quad lock spendendo meno si può usare questo supporto da 4.5euro e montargli su il quadlock classico.

1f1c935d95f6475b47bc7055130504d2.jpg


Io lo uso per il mio farò. ...preferisco tenere lo smartphone sulla pipa (solo questione di gusti)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] puoi postare il link del negozio dove reperirlo? Lo stavo proprio cercando, ma fino ad ora ho trovato solo delle versioni molto costose griffate da marchi blasonati.... [emoji12]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho scoperto questo sito per caso...

[url]http://www.tigrasporteurope.com/en/[/URL]

Pare ottimo per le cover che hanno..
Qualcuno le ha già provate? E non costa poi così tanto.

C'è anche per s7 edge :love[1]:
Un tarocco del quadlock [emoji16]

A parti gli scherzi valida alternativa per modelli senza cover quad lock

Il prezzo è abbastanza elevato ma per proteggere smartphone di un certo tipo e soprattutto per la comodità di poterli sganciare subito conviene spendere tali cifre

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Un tarocco del quadlock [emoji16]

A parti gli scherzi valida alternativa per modelli senza cover quad lock

Il prezzo è abbastanza elevato ma per proteggere smartphone di un certo tipo e soprattutto per la comodità di poterli sganciare subito conviene spendere tali cifre

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Io lo sto per ordinare...
ho usato per un po' di tempo un bryton 530 ma vi devo dire che ipbike non lo batte nessuno.

Qualcuno è interessato ad un attacco da pipa quadlock più due adattatori universali? (gli adesivi sono sostituibili)...
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
io ieri ho preso un garmin 500 da un amico, a 70 euro, usato in prova va una bellezza..... ora utilizzerò Ipbike per giri lunghi e con mappa, mentre per giri breve cioè max 2h e percorsi già navigati, utilizzerò solo il garmin. Purtroppo il mio s5 ha iniziato a darmi noie con lo schermo (10 mesi fa mi è caduto e si è frantumato in più punti), quindi lo devo utilizzare il meno possibile, visto il prezzo del garmin e le condizioni ottime ho preferito fare questo piccola spesa.

piccolo OT
sta vedendo anche una bici taglia 53/54 (ora non ricordo bene se magari a qualche persona interessa provincia BZ) ovviamente tutte le prove possibili

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Avevo comprato un bryton rider 530.. Lo sto vendendo.
Stamattina ho usato ipbike per un giro di 3 ore e la batteria era ancora al 70%...
Onestamente io non vedo un solo motivo per cui dovrei usare il 530 o un garmin vs ipbike.
Se poi ifor inserirà le features promesse allora si che ci sara da divertirsi.

Ha creato un mostro, una cosa che dovrebbe costare secondo me almeno 30 o 40 euro, altri che i 5 che prende.
Qualcuno lo utilizza con dei misuratori di potenza? Vorrei censire quelli che non danno problemi.

Inoltre segnalo che io non ho avuto nessun tipo di blocco con MM... ma tra un mese ci sarà nougat e non sono curioso di scoprire come andrà.