Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
qualcuno potrebbe postare un grafico di Ipbike riferito ai watt ?
vorrei capire se i watt hanno andamento regolare o no..
con altitudine e velocità.
grazie

Val martello con pedali bepro

bf6041ca43c0f3e7c00f7c4363fc43f8.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
intendevo senza misuratore di potenza, ma solo potenza virtuale calcolata.
Mi sembrava di aver letto che era abbastanza precisa.
Con cell con barometro e Ant+
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
intendevo senza misuratore di potenza, ma solo potenza virtuale calcolata.
Mi sembrava di aver letto che era abbastanza precisa.
Con cell con barometro e Ant+
Guarda per esperienza diciamo che è attendibile solo in salita ma in pianura se ci sono scie o gruppi o vento a fwvore/contro è sballata

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ciao a tutti, volevo condividere la mia soddisfazione x il nuovo terminale x ipbike. Mi sono preso il Galaxy a5 2017. Direi perfetto! Stesso processore dell'S6 con batteria maggiore ed in più è ip68. Schermo ottimo, con grande visibilità in ogni condizione (m manca forse da provatelo col sole a piombo), perfettamente compatibile con i sensori ant+ e, cosa che nn guasta, ad un prezzo ragionevole

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti, volevo condividere la mia soddisfazione x il nuovo terminale x ipbike. Mi sono preso il Galaxy a5 2017. Direi perfetto! Stesso processore dell'S6 con batteria maggiore ed in più è ip68. Schermo ottimo, con grande visibilità in ogni condizione (m manca forse da provatelo col sole a piombo), perfettamente compatibile con i sensori ant+ e, cosa che nn guasta, ad un prezzo ragionevole

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Per curiosità, come lo hai fissato sulla bici l'A5?

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk