Ciclocomputer gps dislivello e pendenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boreddu

Novellino
14 Luglio 2015
17
0
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti, siccome le mie uscite in bici per la maggior parte sono fatte in collina e montagna, sto cercando un ciclocomputer gps che rilevi la pendenza. Vorrei poter vedere la pendenza istantanea a display, e a fine registrazione anche dei dati in più sull'allenamento, come dislivello totale, pendenza massima, media, e magari anche per ogni salita i valori parziali di dislivello, pendenza media e massima. Ovviamente non pretendo dal ciclocomputer, ma da pc, in locale o cloud è lo stesso. Poi vorrei poter esportare il profilo altimetrico dell'allenamento, sia i modalità totale che parziale, ad esempio per una singola salita. Esiste qualcosa del genere?

Io come marche conosco Garmin e Polar per altri dispositivi che ho avuto di queste marche in passato, ma non conosco l'offerta attuale perché non ho mai avuto modo di vedere di persona i relativi servizi Connect e Flow per cui non ho idea di cosa si possa ottenervi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sono già tantissime discussioni sull'argomento in questa stessa sezione.
puoi continuare su una di quelle già esistenti.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.