Ciao a tutti, siccome le mie uscite in bici per la maggior parte sono fatte in collina e montagna, sto cercando un ciclocomputer gps che rilevi la pendenza. Vorrei poter vedere la pendenza istantanea a display, e a fine registrazione anche dei dati in più sull'allenamento, come dislivello totale, pendenza massima, media, e magari anche per ogni salita i valori parziali di dislivello, pendenza media e massima. Ovviamente non pretendo dal ciclocomputer, ma da pc, in locale o cloud è lo stesso. Poi vorrei poter esportare il profilo altimetrico dell'allenamento, sia i modalità totale che parziale, ad esempio per una singola salita. Esiste qualcosa del genere?
Io come marche conosco Garmin e Polar per altri dispositivi che ho avuto di queste marche in passato, ma non conosco l'offerta attuale perché non ho mai avuto modo di vedere di persona i relativi servizi Connect e Flow per cui non ho idea di cosa si possa ottenervi.
Io come marche conosco Garmin e Polar per altri dispositivi che ho avuto di queste marche in passato, ma non conosco l'offerta attuale perché non ho mai avuto modo di vedere di persona i relativi servizi Connect e Flow per cui non ho idea di cosa si possa ottenervi.