ciclocomputer per ruota posteriore

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Qualcuno sa se esistono ? Quelli senza fili arrivano a "sentire" il sensore montato sulla ruota posteriore ? Volendo fare i rulli ci volevo montare il computerino con il contapedalate, ma quello a filo non ci arriva e non trovo nulla. La migliore soluzione che mi hanno prospettato e' farsi allungare il filo di uno normale da un elettricista.
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Qualcuno sa se esistono ? Quelli senza fili arrivano a "sentire" il sensore montato sulla ruota posteriore ? Volendo fare i rulli ci volevo montare il computerino con il contapedalate, ma quello a filo non ci arriva e non trovo nulla. La migliore soluzione che mi hanno prospettato e' farsi allungare il filo di uno normale da un elettricista.

Io ho il cateye astrale con cadenza e sensore alla ruota posteriore...l'ho comprato apposta per il muletto e per usarlo sui rulli
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Quando faccio i rulli, posiziono un altro sensore del Polar su un pendente del carro posteriore, e sposto il cardio sull'orizzontale dl telaio, in questo modo il file dell'allenamento misura cadenza e distanza.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Penso che anche i sensori wind di polar possano esseree montati su ruota posteriore...
PErò devi spendere 300€ di ciclocomp...
Il cateye è la soluz migliore :-)


Non sarebbe un problema di ciclocomputer: ho gia' il 725 quindi mi servirebbe solo un secondo sensore. Pero' spendere 30-40 euri per un sensore mi sembra troppo... Questo benedetto cateye di cui ignoro l'esistenza e le varie funzioni quanto costa?