ciclocomputer?

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
ciao, sulla bdc ho ancora il computerino che mi ha dato il sivende in omaggio, ovviamente è un modello ultra entry level, visto che per iniziare ad allenarsi in modo un tantino + intelligente ho bisogno di qualcosa di meglio mi interesserebbe sapere che modelli mi consigliate? sono agli inizi e non vale la pena spendere la cifra per modelli ipertecnologici come il garmin 705, mi interesserebbe avere a disposizione almeno: velocità, cadenza pedalata, cardio. quanto dovrei spendere stretto/stretto?
i modelli invece con altimetro e pendenza lievitano tanto di prezzo?

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Prova a guardare sul sito polar ci sono sia le versioni "da polso" (serie s) che quelle fatte come i computerini da manubrio (mi pare serie cs). A seconda del modello hanno varie funzioni e quindi prezzi differenti. Per il prezzo ti consiglio di guardare ebay sicuramente trovi a buoni prezzi.
Io ho sempre usato polar e non ho mai avuto nessun problema, adesso ho l'S720 (pro tour edition mi pare, quello con la cover argento) da quasi due anni e non ho mai avuto nessun problema.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
x avere computer, cardio e sensore cadenza credo ke ci vorranno sui 100€ o poco meno... se vuoi risparmiare usi il tuo vekkio computerino come contapedalate (ci sono un paio di topic sull'argomento, basta impostare come dimensione ruota un valore stabilito e mettere il sensore sull'obliquo o sul piantone se ci arriva) e ti prendi un computer/cardio ke si trovano a molto meno

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
Effettivamente come rapporto qualità/prezzo il sigma rox 8.0 è 1 gioiellino,velocità,cadenza,cardio,altitudine,pendenza,temperatura,c'ha tutto x 150 euro è wireless.sarebbe un ottimo regalo di natale.