Ciclocross PRO 2013-2014

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.536
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Albert era inc***ato nero perchè, volendo fare quattro passi con la moglie in spiaggia prima della gara a Koksijde, aveva parcheggiato senza pagare. Tempo 4 minuti e aveva già preso una multa.
Magari anche questo ha aiutato... :mrgreen:
Carina la tua chiave di lettura....non ci avevo pensato...:mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.785
12.361
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche oggi un Albert sontuoso.....rimonta strepitosa e vittoria!
Allora quando inizi a vedere la diretta,fai una cosa per la collettivita',di cui ti saremmo tutti veramente grati qui sul forum: metti il link per seguirla in diretta streaming e vedrai che ti faremo arrivare anche un regalino da Babbo Natale...grazie infinite in anticipo
o-oo-oo-o
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.536
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Allora quando inizi a vedere la diretta,fai una cosa per la collettivita',di cui ti saremmo tutti veramente grati qui sul forum: metti il link per seguirla in diretta streaming e vedrai che ti faremo arrivare anche un regalino da Babbo Natale...grazie infinite in anticipo
o-oo-oo-o
L'avevo già segnalato lo streming, mi spiace:cry: pensavo che già si conoscesse....comunque il sito è questo:http://www.procyclinglive.com/livestream/

Perché oggi non hai chiesto scusa?;nonzo%
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.785
12.361
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
L'avevo già segnalato lo streming, mi spiace:cry: pensavo che già si conoscesse....comunque il sito è questo:[url]http://www.procyclinglive.com/livestream/[/URL]

Perché oggi non hai chiesto scusa?;nonzo%
Perche' mi son messo a fare una modifica al disegno delle maglie da ciclismo della mia squadra e mi son dimenticato del ciclocross,quando poi ho visto la discussione ormai era tardi...comunque ti ringrazio molto,
Ciao,Buone Pedalate.
o-o
 

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
Su RAI Sport quest'anno il 1° dicembre ore 14.00 diretta gara Open de: "Ciao Armando" 4°tappa giro d'Italia Cross, 24° Gran Premio SelleItalia. Gara nazionela di Ciclocross in quello che reputo l'ombelico del mondo del ciclocross in Italia: Silvelle di Trebaseleghe, Padova.

Buona visione.
 

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
Silvelle di trebaseleghe: Grande vittoria di Franzoi con grande distacco, bravi tutti gli altri, grande grinta e classe per Miguel Martinez, assenza di Fontana Aurelio(qualcuno ha notizie in merito vista l'assenza dai campi di gara di cross?).
 

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
371
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Silvelle di trebaseleghe: Grande vittoria di Franzoi con grande distacco, bravi tutti gli altri, grande grinta e classe per Miguel Martinez, assenza di Fontana Aurelio(qualcuno ha notizie in merito vista l'assenza dai campi di gara di cross?).

Doveva cominciare proprio ieri la stagione ma era influenzato... ho sentito che correrà domenica ma non so dove. o-o