Ciclocross stagione 2020-2021

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Sulla Alvarado concordo, per la Brand oggi a me pareva ne avesse di gambe, però a forza di perdere secondi su secondi nelle discese tecniche alla fine ha dovuto mollare
Ma la Brand tecnicamente è una delle migliori, su strada dicono sia meglio di Savoldelli. Era anche lei in Spagna, forse i carichi di lavoro della settimana

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.171
2.027
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Credo che hai qualche problema di connessione, perchè a me andava liscio, qualità scadente, commento anche peggio, ma almeno non si bloccava.

Confermo comunque che con un vpn si può vedere su gcn race pass.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.907
8.439
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
grande gara MVDP sfortunato nella foratura e molto bravo a cercere di recuperare i 30 secondi,poi crollato anche di testa.......Van Aert molto piu' solido di testa sicuramente,mentre a livello fisico oggi erano praticamente uguali.

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Ma la Brand tecnicamente è una delle migliori, su strada dicono sia meglio di Savoldelli. Era anche lei in Spagna, forse i carichi di lavoro della settimana
Una delle migliori ma non a livello della Alvarado secondo me. Per quanto riguarda il paragone sulla strada non penso conti molto, il livello tecnico richiesto nelle gare di ciclocross è molto maggiore

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
grande gara MVDP sfortunato nella foratura e molto bravo a cercere di recuperare i 30 secondi,poi crollato anche di testa.......Van Aert molto piu' solido di testa sicuramente,mentre a livello fisico oggi erano praticamente uguali.
Van der Poel mi pare sempre un po' in difficoltà a gestirsi quando è dietro, mentre van Aert mi sembra più regolare (ad esempio nella gara di ieri). Sarei curioso di vedere i tempi sui giri per capire quanto ha perso van Aert quanto è scivolato dopo la foratura di VDP e chi ha aumentato/diminuito il ritmo dopo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Van Aert su questi percorsi è imbattibile.
Il miglior giro identico per tutti e due. Quando MvdP era arrivato a 6 secondi Van Aert aveva una bruttissima faccia, lo pensavo spacciato. Solo che lì Van der Poel ha fatto due errori e si è ritrovato a 30 secondi. Peccato per la foratura, probabilmente Van Aert avrebbe vinto lo stesso ma sarebbe stata una gara ancora più entusiasmante.

Reactions: lap74

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Italiani doppiati, nella classifica Resto del mondo comunque hanno preso ben 4 minuti da Kuhn (U23), 3 da Orts Lloret, 2 minuti da Mein Thomas (U23) e White Curtis.