Ciclocross stagione 2023/24

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.685
3.041
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Il tratto in cui Wout è caduto è in controtendenza, e lui era dalla parte 'bassa' , con la bici in alto, per cui non è riuscito a risalire
Era anche l'ultimo giro ed aveva appena fatto qualche minuto a tutta. Chiaramente era cotto, infatti e' sceso proprio per evitare errori saltando gli ostacoli in bici come aveva fatto in tutti i giri precedenti. E coi muscoli induriti ed accorciati, sono cose che capitano a tutti. Parlando della mia esperienza che ovviamente non e' comparabile, non c'e' confronto coi tempi che impiego a salire e scendere bici all'inizio o alla fine di un'attivita' cx.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.323
3.208
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Era anche l'ultimo giro ed aveva appena fatto qualche minuto a tutta. Chiaramente era cotto, infatti e' sceso proprio per evitare errori saltando gli ostacoli in bici come aveva fatto in tutti i giri precedenti. E coi muscoli induriti ed accorciati, sono cose che capitano a tutti. Parlando della mia esperienza che ovviamente non e' comparabile, non c'e' confronto coi tempi che impiego a salire e scendere bici all'inizio o alla fine di un'attivita' cx.
Assolutamente, era cotto ed ha fatto un errore, per fortuna non è crollato ma ha continuato a spingere.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.630
22.261
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vedere la differenza di velocità tra Mvdp e il resto dei partecipanti nel tratto in salita faceva venire i brividi. Lì ho dato per scontata la sua vittoria.
Quando ho visto come ha superato in tromba il gruppetto (dei signori ciclisti, non dei bradipi a rotelle) ho pensato seriamente fosse un alieno, un rettiliano, un androide, un abitante della terra piatta...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.942
1.723
Visita sito
Bici
Canyon
Quando ho visto come ha superato in tromba il gruppetto (dei signori ciclisti, non dei bradipi a rotelle) ho pensato seriamente fosse un alieno, un rettiliano, un androide, un abitante della terra piatta...
Della terra cava.
Vdp straripante quando apre il gas.
Bisogna dire che pure Van Aert ha lasciato lì Vanthorenhout all'ultimo giro in maniera imbarazzante sul drittone. Quei due sono alieni.
 

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
293
252
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Quando ho visto come ha superato in tromba il gruppetto (dei signori ciclisti, non dei bradipi a rotelle) ho pensato seriamente fosse un alieno, un rettiliano, un androide, un abitante della terra piatta...
Quella sgasata è stata impressionante, andava il doppio degli altri...
Tuttavia oggi non era la sua giornata, all inizio del primo giro era molto dietro e la caduta al penultimo giro gli ha dato il colpo di grazia.
Per caso Van Aert ha detto che fa il mondiale? Non ho capito esattamente nell' intervista in inglese.

Cmq avranno fatto preparazioni diverse ma oggi Wouttone era in forma come Mathieu...
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
993
433
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Quella sgasata è stata impressionante, andava il doppio degli altri...
Tuttavia oggi non era la sua giornata, all inizio del primo giro era molto dietro e la caduta al penultimo giro gli ha dato il colpo di grazia.
Per caso Van Aert ha detto che fa il mondiale? Non ho capito esattamente nell' intervista in inglese.

Cmq avranno fatto preparazioni diverse ma oggi Wouttone era in forma come Mathieu...
Per Van Aert e Pidcock oggi era l'ultima gara di ciclocross, uno passa alla strada l'altro alla mtb
 

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
183
153
-
Visita sito
Bici
-