Si, ho letto ora, considerando i due episodi direi un'ottima prestazione.Pontoni a fine gara ha dichiarato che sia Bertolini (foratura) che Agostinacchio (caduta) hanno avuto qualche problema durante la loro frazione.
Si, ho letto ora, considerando i due episodi direi un'ottima prestazione.Pontoni a fine gara ha dichiarato che sia Bertolini (foratura) che Agostinacchio (caduta) hanno avuto qualche problema durante la loro frazione.
Pensandoci bene, mi sfugge anche il motivo per il quale non è stata convocata tra le U23 la campionessa italiana, Valentina Corvi.La Lechner potevano anche lasciarla a casa che per risultati è sempre arrivata dietrissimo tutta la stagione. Ma si sà che la vecchia semi gloria bisogna pur portarla all'ultimo ballo....
Dirette su Raiplaysport2: https://www.raiplay.it/guidatv?channel=raiplay-sport-2&date=01-02-2025faranno vedere uomini under e donne elite sulla rai? ho guardato la programmazione di raisport ma fanno solo la differita in piena notte, magari su raiplay?
Mi riferivo proprio a luiC'è anche un precedente, Toupalik a Zolder 2016 (gara degli U23, alla fine sarà secondo dietro Iserbyt)
Vedi l'allegato 477497
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?