Una rondine non fa primavera.
io non perdo la speranza. desidero vederlo battuto, ma so che ogni volta il mio desiderio non si avvera
Una rondine non fa primavera.
Resta il fatto che se parte MVDP,Nys al max può arrivare secondo.....Perché non ha vinto Wout, altrimenti sarebbe stata la gara del secolo... È così che funziona...
Domenica prossima sarà uguale, se vince VDP è scontato quindi 0 commenti, se vince Nys 3 commenti, se vince Wouttone il messia è tornato...
Cmq bellissima gara come lo era stata anche l anno scorso, Nys inizia a fare paura.
Strana gente in giro a Maasmechelen...La regina del fango è a sorpresa Blanka Vas, che precede di poco Zoe Backstedt e terza un'eterna Brand. Bella gara combattuta fino alla fine, con le prime già citate c'era anche la Pieterse, arrivata poi 4a, che nel corso dell'ultimo giro alle barriere ha preteso un po' troppo, ha cercato di superarle in bici con cappottone annesso e bye bye podio, 5a la Alvarado che ha preceduto di poco la Van Empel entrambe oggi mai in gara per il podio. 10a Casasola.
Haters anche qui?Non ha vinto Van Aert, strano...
Hai sbagliato persona, sono un estimatore di Van Aert da molto prima che iniziasse a correre su strada, mi limito solo a constatare che purtroppo quando c'è Matteone in un modo e nell' altro il povero Wout arriva dietro... E oggi ne aveva almeno per competere alla pari...Haters anche qui?
Ma possibile non riuscire a godersi le gare senza tifare contro qualcuno?
Purtroppo il modo calcistico di vedere lo sport ha fatto proseliti un po' ovunque...
Io spero che Van der Poel vinca.in cosa possiamo sperare per i mondiali? un riacutizzarsi del dolore alla costola? la febbre? un uragano che porti alla cancellazione della gara? un Nys stratosferico? Iserbyt che gli calpesta la ruota dietro dopo una caduta?
Non c'è niente da sperare, quando in gara c'è il più forte è giusto che vinca lui, anche se ammazza la gara dopo tre giri.in cosa possiamo sperare per i mondiali? un riacutizzarsi del dolore alla costola? la febbre? un uragano che porti alla cancellazione della gara? un Nys stratosferico? Iserbyt che gli calpesta la ruota dietro dopo una caduta?
Infatti programma o no non credo che correre domenica prossima gli sposti drammaticamente i programmi di allenamento, anche perché gli obiettivi sono gli stessi di VDP almeno fino alla RoubaixFaccio un po' fatica a capire perché Wouttone non va al mondiale. La forma ha dimostrato di averla e ormai c'è. Manca una settimana. Capisco che i suoi grandi obbiettivi sono altri, ma a questo punto tanto valeva saltare tutta la stagione...
Eh si, quindici giorni fa avrei detto che il pronostico fosse scontato, oggi invece ci sono almeno cinque o sei atlete che possono salire sul podio: Brand, van Empel, Pieterse, Vas, Alvarado e ci metto anche Marianne. Peccato che Zoe faccia la gara delle U23, dove è la grande favorita, perché sarebbe stata anche lei una pretendente al podio.Fem arriva al mondiale con molta meno sicurezza degli ultimi 2 anni, sarà una gara imprevedibile.
Molto dipenderà dalle condizioni meteo e del terreno, con il fango spesso e volentieri ha mostrato i suoi limiti tecnici.Fem arriva al mondiale con molta meno sicurezza degli ultimi 2 anni, sarà una gara imprevedibile.
Io dico Marianne! Sempre e comunque!!!Eh si, quindici giorni fa avrei detto che il pronostico fosse scontato, oggi invece ci sono almeno cinque o sei atlete che possono salire sul podio: Brand, van Empel, Pieterse, Vas, Alvarado e ci metto anche Marianne. Peccato che Zoe faccia la gara delle U23, dove è la grande favorita, perché sarebbe stata anche lei una pretendente al podio.