e mi sa che è proprio come di ci tu , penso che se lo meriti, penso anche che però altre meritassero più di lei la convocazione, come la si vede si fa tortoLa Lechner potevano anche lasciarla a casa che per risultati è sempre arrivata dietrissimo tutta la stagione. Ma si sà che la vecchia semi gloria bisogna pur portarla all'ultimo ballo....
Hai visto se ci sono video di ricognizioni sul percorso?Oggi percorso in parte chiuso per la pioggia per evitare di danneggiare troppo il manto erboso. Da domani il tempo migliora e non pioverà più anche se le temperature minime saranno rigide. Come reagirà il terreno dipenderà quindi molto dalle temperature. Dovessero mantenersi rigide il percorso potrebbe essere anche veloce. Quindi il terreno potrebbe cambiare molto di ora in ora e alcune salite non pottebbere più essere “ciclabili “
Non le avevo travate, intanto grazie!Hai visto se ci sono video di ricognizioni sul percorso?
edit: trovato
Ieri sera, in diretta a Radiocorsa, Pontoni ha detto che è più duro di Hoogerheide.Beh, tecnicamente non impossibile a parte una traversa già abbastanza scavata. Se in ricognizioni hanno sempre pedalato e visto che tendenzialmente il percorso si asciugherà non dovrebbero esserci lunghi tratti a piedi. Le rampe sembrano fatte apposta per le sgasate di Van der Poel.
Aveva ragione Toon Aerts che nei giorni scorsi ha detto che il percorso era più o meno come Hoogerheide
Speriamo che si traduca in buoni risultati per agostinacchio, Viezzi e Pezzo Rosola che nelle ultime gare hanno sempre fatto bene. E' possibile sperare anche per un bel piazzamento di Casasola e PellizottiIeri sera, in diretta a Radiocorsa, Pontoni ha detto che è più duro di Hoogerheide.
Fan.ulo...qui domani piove,Vedi l'allegato 477369
Meteo (yr.no) per il fine settimana a Lievin
Siti meteo francesi indicano massime più alte e minime meno rigide con un po' di vento
L'alta pressione ci metterà un giorno a scendere alle nostre latitudini, ma arriveràFan.ulo...qui domani piove,
Pontoni a fine gara ha dichiarato che sia Bertolini (foratura) che Agostinacchio (caduta) hanno avuto qualche problema durante la loro frazione.I tempi sul giro divisi per categoria:
Vedi l'allegato 477404